Articoli con argomento: ‘Ordinanza’

Tito scalo (PZ), odori nauseabondi dallo stabilimento di trattamento rifiuti

Il sindaco Scavone emette un’ordinanza con carattere d'urgenza: entro trenta giorni la società dovrà provvedere all’adozione di tutte le misure necessarie a eliminare le emissioni di odori molesti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Felandina: legale e LasciateCiEntrare impugnano ordinanza del sindaco

Per il legale e gli attivisti di LasciateCiEntrare lo sgombero dell'area non può essere la soluzione, c'è bisogno di abitazioni alternative per tutti i braccianti e le braccianti della Felandina (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, il sindaco Antonio Decaro firma ordinanza per arginare la presenza dei cinghiali questo articolo contiene video

L'ordinanza prevede che a partire dal prossimo 22 luglio, nelle strade del quartiere San Paolo di Bari, i residenti dovranno conferire i rifiuti esclusivamente nella fascia oraria che va dalle 7 alle 16. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Via Gramsci chiusa al traffico per edificio pericolante

Circolazione vietata in Via Gramsci dal 10 al 18 luglio, nel tratto compreso tra Via Pecci e Via Torraca. Lo dispone un’ordinanza del settore Polizia Locale per consentire la demolizione di un edificio pericolante che si trova al civico 25 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, luna park: firmata l’ordinanza di sgombero delle aree

Giostre, Giostrai, Matera, Giostra, Luna Park

Il provvedimento si è reso necessario per l’assenza delle condizioni minime di sicurezza per l’installazione e l’esercizio del luna park e in mancanza dell’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Potabilità dell’acqua, ASM: esiti analisi negativi, revocata l’ordinanza comunale

Esiti analitici dei campionamenti eseguiti il giorno 18 ottobre 2018 con il parametro "Coliformi a 37° entro i limiti di legge, sia presso i serbatoi cittadini che nei punti di consegna dell'abitato di Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Siccità: a Potenza restrizioni all’uso dell’acqua potabile

Fino al prossimo 30 settembre, a Potenza sarà vietato "prelevare acqua potabile per usi diversi da quello alimentare, domestico ed igienico-sanitario". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Comune di Matera, il 2 Luglio vietate bottiglie in vetro e fuochi pirotecnici

Vietate la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie di vetro, di consumo e detenzione in luogo pubblico di bevande racchiuse in contenitori di vetro e di prodotti pirotecnici. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, incontro in Comune su fumi ed emissioni

Pronta la nuova ordinanza, l'obbligo sarà esteso a tutta la città (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, ordinanza contro i cattivi odori da attività di ristorazione

Vieterà emissioni in atmosfera, cioè cattivi odori e fumi provenienti dalle attività di ristorazione, preparazione e vendita di prodotti alimentari nel centro storico. (continua la lettura)

Archiviato con: