Articoli con argomento: ‘Orchestra Magna Grecia’

A Taranto i Musica nuda si “vestono” d’Orchestra Magna Grecia: intuizione vincente questo articolo contiene video

Raffinatissima Petra Magoni. Pare lei stessa strumento misteriosamente suonato da un musicista chissà dove nascosto. Un musicista blues, rock, leggero. Sofisticata, chic. Strilla poesia, sprizza raffinatezza e classe. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, Matthew Lee e l’Orchestra della Magna Grecia stregano il pubblico dell’Orfeo questo articolo contiene video

"Avete realizzato il mio sogno - il pianista pesarese ringrazia più volte l'Orchestra della Magna Grecia – era una cosa che volevo fare da tempo". Grande successo per "Wonderful piano". Tutto pronto per la tappa di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Chiusura in jazz a Matera per l’edizione 2015 del Festival Duni

“Jazz symphony” ha portato nel chiostro dell'ex-ospedale di San Rocco l'Orchestra ICO della Magna Grecia insieme allo “Jonio Jazz Trio”, per l'occasione, il bassista Dominique Di Piazza e la famosa cantante e compositrice americana Mala Waldron. (continua la lettura)

Matera. Con “The Queen of Jazz” al Festival Duni di scena Simona Molinari

Ad accompagnare Simona Molinari ci sarà, oltre a una sezione ritmica “jazzata”, l’Orchestra ICO della Magna Grecia diretta da Antonio Palazzo, il raffinato musicista che ha curato gli arrangiamenti per grande orchestra sinfonica dei brani in programma. Appuntamento per il (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera il “Tango Macho” dei “Los Hermanos Macana”

Per inaugurare il nuovo anno, Festival Duni e Orchestra della Magna Grecia ospitano nel cartellone della stagione "Matera in Musica" lo spettacolo "Tango Macho" dei fratelli De Fazio con i "Los Hermanos Macana" l’evento si terrà lunedì 13 gennaio al (continua la lettura)

Requiem di Mozart a Matera per il Concerto di Pasqua

In programma il 28 marzo a Matera nella chiesa di Cristo Re con inizio alle 21:00 il concerto di Pasqua, con l’esecuzione del Requiem di Mozart. (continua la lettura)