Articoli con argomento: ‘Opere pubbliche’

Opere pubbliche. Potenza, al via progetto “Rigenerazione per Generazioni”

Progetto voluto dall'Assessorato all'Urbanistica di Potenza per valorizzazione le opere simbolo del tessuto cittadino. Prima tappa al Ponte Musmeci: talk istituzionale, intervento dell'Ordine degli Ingegneri provinciale e spettacolo con l'obiettivo di tracciare un percorso di comunità. (continua la lettura)

Viggiano (PZ). Lo stato delle opere pubbliche illustrate dal sindaco.

Nella lista presentata dal sindaco sono 39 le opere realizzate; 25 i lavori affidati o da affidare. Inoltre ci sono i lavori del progetto ‘Reti’, interamente finanziato con le royalties del petrolio e che attualmente occupa 90 unità lavorative. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Opere pubbliche 2016 – 2018, pronto un piano da 100 milioni di euro questo articolo contiene video

Nel triennio 2016-2018 il Comune di Matera investira' cento milioni di euro per interventi in opere pubbliche, con l'obiettivo di migliorare la dotazione di infrastrutture e servizi anche in funzione di Matera capitale europea per la cultura per il (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giunta regionale. In arrivo 340mila euro per interventi a Tursi, Grassano e Bernalda

Su proposta dell'assessore alle infrastrutture, Aldo Berlinguer, la Giunta regionale della Basilicata ha deliberato la stanziamento di fondi per la realizzazione di interventi urgenti in alcuni comuni della Basilicata. In una nota diffusa dall'ufficio stampa della giunta è specificato che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Casa dello studente. Forse, ma chissà quando. questo articolo contiene video

Opere pubbliche a Matera. Bloccati da mesi i lavori per la costruzione della Casa dello Studente. a rischio la sopravvivenza del polo materano della Universita' degli Studi della Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Dalla Regione Basilicata grande attenzione alla città di Potenza”. Parola di Nino Grasso (portavoce di De Filippo)

Nella sua ultima seduta il governo lucano ha messo a disposizione del capoluogo di regione 26 milioni di euro per finanziare 19 interventi. Sul sito trmtv.it l'elenco completo degli interventi. (continua la lettura)

Tosto segnala il pericolo cemento a Matera

MATERA - Dopo l'allerta sul piano Barilla, Angelo Tosto torna a segnalare all'opinione pubblica alcuni pericoli di cemento selvaggio nella città dei Sassi, chiedendo che se ne parli nel primo Consiglio comunale. (continua la lettura)

Archiviato con: