Articoli con argomento: ‘Onyx’

Matera partecipa all’International Jazz Day del 30 aprile

L’Onyx Jazz Club e la città di Matera festeggeranno per il settimo anno consecutivo la Giornata Internazionale del Jazz. Parallelamente vi sarà una nuova edizione di “Il Jazz in Vetrina” con il coinvolgimento del Liceo Artistico “Carlo Levi”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Residenze d’artista in Casa Cava, ieri a Matera l’evento conclusivo questo articolo contiene video

Sul palco l'evento multimediale “Cava risonante”, che lascia alla città un archivio di suoni della tradizione e un singolarissimo strumento musicale. il tutto nel cartellone 2014 del festival “Gezziamoci”. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ferrandina. Con “l’Onyx” il 3 novembre una passeggiata verso il Castello di Uggiano

Ferrandina - Castello di Uggiano

La partenza da Matera è prevista alle 9,00 da piazza della Visitazione. La quota di partecipazione è di 5 euro (automuniti, con abbigliamento e calzature adeguate ad un percorso leggermente impegnativo). In caso di previsioni meteorologiche non idonee, l'evento sarà (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turismo: le passeggiate dell’Onyx all’insegna dell’Amarcord

Ambiente, arte, prodotti tipici dell'agro materano caratterizzeranno le 12 tappe del ciclo di escursioni "Passeggiate Onyx 2013, Amarcord" organizzate dalle sezione Ambiente dell'Onyx jazz club con l'apporto di produttori e il patrocinio di enti locali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Giornata internazionale del Jazz tocca anche Matera.

Il 23 Aprile nella sala conferenze del Comune di Matera, l'Onyx jazz club ha presentato la Giornata internazionale del Jazz, manifestazione che si terrà nella città dei Sassi il 30 di Aprile. L'evento, promosso dall'Unesco, veicola il messaggio della (continua la lettura)

I Dark Side a Matera per il Gezziamoci 2010 questo articolo contiene video

A salire sul palco del Duni, sono stati i Dark Side per una serata-tripudio ai Pink Floyd (continua la lettura)

Archiviato con:             

Prosegue a Matera il festival “Gezziamoci” 2009

MATERA – Numeri record anche per la seconda giornata del “Gezziamoci” che tra ritmi, colori e musica di qualità ha animato il centro storico di Matera, coinvolgendo un pubblico spontaneo ma curioso, a tratti sorpreso, e comunque divertito. L’articolato programma (continua la lettura)

Archiviato con: