Articoli con argomento: ‘Omofobia’

Gallipoli, buttafuori caccia gruppo di trans: “Andate nei vostri posti” questo articolo contiene video

La frase sarebbe stata pronunciata dopo che il gruppo è intervenuto in difesa di una ragazza transessuale che stava girando un video con il suo telefonino e che sarebbe stata presa per un braccio e trascinata per le scale per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presunto caso di omofobia a Matera, denuncia di una delle vittime

Sono quattro i ragazzi di Matera che, due notti fa, sarebbero stati insultati e minacciati da un gruppo formato da dieci minorenni e un paio di maggiorenni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scritte omofobe contro studente a Brindisi, interviene Abbaticchio: “La vera malattia è l’ignoranza” questo articolo contiene video

"Nulla può l'imbrattare i muri e scale esterne di una scuola superiore di Brindisi con insulti omofobi rivolti a un ragazzo minorenne, quando i suoi compagni di scuola lo difendono con un flash mob, tappezzando la facciata dell'istituto con striscioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Finito in manette un altro dei ragazzini che pestarono e rapinarono una coppia Gay

Sesto arresto per l'aggressione omofoba dell'8 giugno 2017 nella piazza barese simbolo delle battaglie per i diritti gay. In manette è finito un 18enne, minorenne all'epoca dei fatti, arrestato dalla polizia su disposizione della magistratura minorile barese. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regione Puglia, Fratelli d’Italia contro la legge anti omofobia di Emiliano: “Inutile, pensi alle famiglie” questo articolo contiene video

Mozione per impegnare la giunta a vietare la diffusione delle teorie gender nelle scuole. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, arriva la legge contro l’omofobia. Emiliano: “Speriamo che serva a stimolare il Parlamento” questo articolo contiene video

Previste azioni educative nelle scuole e nei confronti dei cittadini. Il segretario nazionale Arcigay: "Italia unico paese d'Europa a non aver legiferato in materia". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coppia gay pestata e rapinata a Bari, due arresti. L’aggressione è del giugno scorso questo articolo contiene video

Alla presenza di numerose persone avrebbero picchiato violentemente e rapinato sul lungomare di Bari una coppia di omosessuali 30enni, un barese e il suo compagno spagnolo in vacanza in Puglia. Dei sette componenti il gruppo criminale, la polizia ne ha (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anche a Matera iniziativa nella giornata internazionale contro omofobia, bifobia e transfobia questo articolo contiene video

Per l'iniziativa promossa dall’Unione Europea dal 2007, il Collettivodonnematera è sceso in piazza per promuovere azioni di sensibilizzazione e prevenzione per contrastare il fenomeno dell’omofobia e del bullismo omofobico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arcigay ha celebrato la giornata internazionale contro l’omotransfobia, prima assoluta in Basilicata

L’ArciGay Basilicata ha organizzato un info point all’aperto di Piazza Mario Pagano per incontrare i cittadini e divulgare le attività messe in campo sul tema della sessualità ed identità personale. (continua la lettura)

Archiviato con: