Articoli con argomento: ‘Omicidio Stradale’

Lecce. Ubriaco alla guida, travolge padre e figlio sullo scooter. Morto l’uomo, il ragazzo gravemente ferito

La vittima di 63 anni, stava accompagnando in stazione il figlio 17enne in stazione per prendere il treno che lo avrebbe dovuto portare a scuola. Il conducente dell'auto che li ha travolti, un cittadino di nazionalità bulgara di 35 anni, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Identificato e fermato presunto pirata strada Foggia

I carabinieri hanno identificato e fermato un giovane di 20 anni, del quale non sono state rese note le generalità, sospettato di essere il pirata della strada che nella notte tra sabato e domenica a Foggia ha investito una coppia (continua la lettura)

Archiviato con:     

Di Altamura l’uomo che guidando ubriaco in autostrada ha investito un operaio, uccidendolo

E' risultato positivo all'alcol test il 39 enne pugliese che nella serata di martedì ha travolto un operaio in un cantiere dell'autostrada A12 in provincia di Genova. La vittima, un uomo di 60 anni residente a Massa Carrara, era il (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Condannato a più di 8 anni: sotto effetto di droghe travolse e uccise un anziano a Palo del Colle

Il gup del Tribunale di Bari ha condannato alla pena complessiva di 8 anni e 4 mesi di reclusione il 24enne che uccise con l'auto un uomo di 76 anni l'8 giugno dello scorso anno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Ai domiciliari il 20enne che ha investito una donna, uccidendola

A carico del giovane ci sono le aggravanti di aver assunto alcol e droghe cannabinoidi prima di mettersi alla guida, venerdì pomeriggio e investire e uccidere una 49enne. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Omicidio stradale. Il presidente della Provincia di Potenza: ingiusta responsabilità penale per enti locali questo articolo contiene video

La nuova norma è stata al centro di un convegno promosso a Potenza dall'Associazione Nazionale Donne Elettrici di Basilicata (continua la lettura)

Omicidio stradale nel tarantino: muore 19enne, 2 arresti

Quattro persone a bordo di un'Alfa 156: alla guida una donna risultata positiva al test tossicologico, al suo fianco un 38enne ubriaco e sui sedili posteriori la vittima e un bimbo di due anni gravemente ferito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dario De Luca aderisce al sit-in per chiedere l’istituzione del reato di “Omicidio Stradale”

L'iniziativa è in programma martedì 24 marzo alle ore 17.00 davanti alla Prefettura (continua la lettura)

Archiviato con: