Articoli con argomento: ‘Oasi del sorriso’

Un sorriso in corsia

Intervista a cav. Giovanni Martinelli (Nonno Nanà) - Fondatore Oasi del Sorriso (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ferragosto solidale con i clown dell’Oasi del sorriso

Un ferragosto a servizio dei più bisognosi per sbrigare commissioni, essere accompagnati o anche solo per dialogare, ascoltando chi sta vivendo un momento di disagio. Per informazioni e contatti è possibile rivolgersi al numero 3284622647. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cento turni nel reparto di Rianimazione al Madonna delle Grazie, targa all’associazione “Oasi del Sorriso”

Cento turni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera. Sono quelli che il cavalier Giovanni Martinelli ed i clown dall' “Oasi del Sorriso” hanno compiuto dal novembre 2010; all'associazione, oggi, è stata consegnata una targa, come (continua la lettura)

Dal liceo artistico Levi 15 camici per l’Oasi del Sorriso questo articolo contiene video

L'istituto materano ha realizzato le decorazioni di 15 camici che i volontari dell'associazione indosseranno, per svolgere la loro attività nelle corsie degli ospedali del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Medicina del sorriso” a Matera, Policoro e Altamura questo articolo contiene video

Cresce e si rafforza, negli ospedali di Matera, Policoro ed Altamura, l'attività di clownterapia portata avanti dall'associazione “Oasi del Sorriso”. Il Presidente del sodalizio, Giovanni Martinelli, ha fatto il punto sull'andamento in una conferenza stampa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Volontari in azione al parco di Lanera

L'iniziativa rientra nel progetto di sensibilizzazione ambientale intitolata "La mia, la tua, la nostra Città - parchi puliti e festanti", promossa dalle associazioni “B.R.I.O.”, “SassieMurgia”, “Oasi del sorriso” e “Beat Beat Sound”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Al via l’iniziativa Un sorriso in Corsia questo articolo contiene video

Dopo diversi mesi di attesa e di continui rinvii da parte dell'Azienda sanitaria, l'associazione "Oasi del sorriso" di Matera ha potuto stipulare la convenzione necessaria per lo svolgimento di attività di clownterapia nel reparto pediatria dell'ospedale “Madonna delle Grazie”. (continua la lettura)

Archiviato con: