Articoli con argomento: ‘Nubifragio’

Maltempo, disagi in tutta la Puglia per la circolazione stradale e ferroviaria questo articolo contiene video

A Gioia del Colle una famiglia salvata dall'auto sommersa dall'acqua. Nelle ultime ore pesanti disagi alla circolazione stradale e ferroviaria. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo: nubifragio nel Tarantino, allagamenti e disagi

Un violento temporale si è abbattuto su Massafra, nel Tarantino, provocando allagamenti e disagi. Alcune strade, come via Del Santuario e via Vittorio Veneto, sono state letteralmente sommerse da acqua e fango (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo. Nubifragio a Taranto, il Comune raccomanda prudenza

Il Comune "raccomanda di prestare attenzione nell'attraversamento di sottovia e sottopassi, di prestare maggiore attenzione durante la guida e moderare la velocità al fine di evitare sbandamenti". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nubifragio nel pomeriggio sul Materano

Ha causato la caduta di un albero sulla Basentana, nei pressi di Salandra, e uno smottamento che ha provocato disagi alla circolazione automobilistica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo a Matera, pioggia e grandine creano qualche disagio questo articolo contiene video

Matera - Intenso nubifragio, questo pomeriggio, (24 Maggio) a Matera, intorno alle ore 16,00 con conseguenze per fortuna non gravi per il territorio urbano della città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Diga di San Giuliano. Attivato il deflusso d’acqua. Si attendono ondate di piena dei fiumi

Attivati presidi idraulici nei punti critici individuati lungo il Bradano tramite le associazioni di volontariato. A Bernalda, in località Serramarina, a causa di un forte nubifragio che ha già superato i 30 centimetri di acqua, precauzionalmente è in corso l’evacuazione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terre Joniche, alluvione Metapontino 2013: subito OPCM per stato calamità questo articolo contiene video

“Niente resterà impunito”. E' questo il messaggio che il Comitato Terre Joniche ieri sera ha lanciato dal Motel San Marco a Bernalda all'indomani dei danni causati sul territorio Metapontino dal nubifragio del 7 e l'8 di Ottobre e a poco (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Il cordoglio della città alle famiglie delle quattro vittime, un grazie a quanti hanno lavorato in emergenza

Salvatore Adduce

Il sindaco Adduce ha ringraziato il personale di AL, i vigili del Fuoco, la protezione civile: "Il ringraziamento va anche all’Arpab che ha controllato passo dopo passo la qualità dell’acqua che veniva reimmessa nella condotta." (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nubifragio nel metapontino, riunione in Prefettura a Matera.

Presenti molti rappresentanti delle istituzione e delle forze dell'ordine; a presiedere l'incontro il Prefetto di Matera, Luigi Pizzi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nubifragio. Giunta Regionale delibera richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza

Il provvedimento adottato nel corso di una riunione straordinaria dedicata all’alluvione che sta interessando il Materano. Già in campo risorse per 4 milioni per far fronte alla prima emergenza ma il conto dei danni è molto più ingente e si (continua la lettura)

Archiviato con: