Articoli con argomento: ‘Nigeriano’

Arrestato a Potenza richiedente asilo, da Savoia di Lucania, sorpreso a spacciare droga

Il ventunenne nigeriano, in possesso di permesso di soggiorno con lo status di richiedente asilo politico, è stato sorpreso nell’atto di cedere una confezione di sostanza stupefacente ad un avventore, sottoposto ad un controllo di polizia, è stato trovato in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Eroina in una bottiglia di vino, arrestato un uomo

Si tratta di un 36enne di nazionalità nigeriana arrestato dai Carabinieri nel piazzale antistante la stazione ferroviaria della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Richiedente asilo in manette, trovato con 7 grammi di eroina

Il 20enne nigeriano è stato arrestato in flagranza dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Davanti al supermercato minacciava i clienti, fermato dalla Polizia reagisce violentemente

La polizia ha tratto in arresto un cittadino nigeriano di 24 anni, richiedente asilo politico senza fissa dimora, per i reati di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, nigeriano muore durante violenta lite presso il Cara

Un nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel Cara di Bari-Palese, è morto durante un violento litigio con alcuni ospiti della struttura. Indaga la Squadra Mobile della Questura presso il capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Violenta reazione immigrato Nigeriano ad un controllo del biglietto in autobus

L'uomo di 44 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Castellaneta Marina (TA) nigeriano picchia il titolare di un hotel che lo ospitava

Armato di bastone e catena, ha prima minacciato e percosso il proprietario dell'hotel che lo ospitava, e successivamente ha intimato sia a lui che agli avventori di lasciare l'albergo che ospita extracomunitari richiedenti asilo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Migrante nigeriano si denuda sul bus, aggredisce l’autista e un passeggero

L'autista lo ha invitato a calmarsi, ma il giovane avrebbe cominciato a spintonarlo. Un passeggero ha tentato inutilmente di riportare la calma difendendo l'autista, ma il 24enne si è scagliato contro di lui mordendolo ad una mano. A questo punto (continua la lettura)

Archiviato con: