Articoli con argomento: ‘Nicola Stigliani’

Sfratto Avis Potenza. Regione Basilicata pagherà prima tranche fitto sede

La Regione Basilicata procederà al pagamento della prima tranche del fitto della sede Avis di Potenza a rischio sfratto dell'Ater. Lo ha reso noto il presidente, Marcello Pittella, a seguito della delibera di Giunta che consentirà di attribuire le poste (continua la lettura)

Sfratto Avis Potenza. Stigliani: aspettiamo variazione Bilancio regionale questo articolo contiene video

L'esecutività del provvedimento dell'Ater è prevista per il 6 giugno prossimo. Nel frattempo, il presidente Nicola Stigliani ripone speranza nella variazione al bilancio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Pisa la salma dell’aviere potentino caduto durante una missione Onu a Kindu nel 1961

I resti mortali di Nicola Stigliani sergente maggiore dell'Aeronautica (morto a 30 anni nell'ex Congo belga) saranno trasferiti nel Sacrario che, a Pisa, ricorda i 13 caduti italiani di quella tragica missione di pace dell'Onu ai quali, nel 1994, fu (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Precisazioni del sindaco De Luca su assessorato ai Servizi sociali

"Pur essendo intenzione dell’assessore Stigliani presentare le dimissioni, abbiamo concordato di portare a compimento alcuni programmi entro tempi molto ristretti, quali la consegna degli alloggi di Bucaletto e il progetto inerente ai lavori di pubblica utilità che riguardano persone (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune Potenza. L’assessore Stigliani ufficializza le dimissioni.

In un lettera inviata al sindaco De Luca, come apprendiamo dalla redazione di Ufficio Stampa Basilicata, Stigliani spiegherebbe i motivi delle sue dimissioni legate alle situazioni creatasi nell’Avis di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, attivo il nuovo “Sportello comunale per l’immigrazione” questo articolo contiene video

Presentato dall'assessore ai servizi sociali, Nicola Stigliani e gestito dalla cooperativa "Fili d'erba" sarà aperto negli uffici di via Lacava il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 8.30 alle 12, e il giovedì anche dalle 16.30 alle 18. (continua la lettura)

Archiviato con: