Articoli con argomento: ‘Nicola Lovallo’

Potenza. Consiglieri comunali chiedono azzeramento TPL

"Azzerare il nuovo servizio di Trasporto Pubblico Locale di Potenza, sottoscritto tra il Comune e la Trotta Bus, azienda tacciata di irregolarità nella stipula del contratto e mai chiarite in sede istituzionale". E' quanto sostenuto dai consiglieri comunali del Partito (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comune di Potenza, consiglieri PD attaccano De Luca: “Giunta tecnica e voto a maggio 2016” questo articolo contiene video

Accuse all'amministrazione De Luca da tre consiglieri comunali di Potenza del Partito Democratico: Gianpaolo Carretta, Nicola Lovallo e Lucia Sileo. Tema caldo la raccolta e smaltimento dei rifiuti, accompagnato dai tagli ai servizi scolastici. (continua la lettura)

Potenza, Consiglio Comunale su futuro ACTA S.p.A.‏ questo articolo contiene video

Potenza, lunedì 10 febbraio Consiglio Comunale straordinario per discutere del futuro di ACTA S.p.A., gestore unico per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, in attesa da dicembre di poter conoscere le linee guida per il 2014. (continua la lettura)

Potenza. Capodanno con la Festa della Solidarietà questo articolo contiene video

In Contrada Cavalieri a Potenza la 17a Festa della Solidarietà, manifestazione di capodanno organizzata dall'Associazione culturale "Giorgio La Pira" dedicata alle famiglie indigenti. Presenti il portavoce di Libera, Don Marcello Cozzi, il Sindaco Vito Santarsiero e l'assessore Nicola Lovallo. (continua la lettura)

Comune di Potenza, presentato il Portale del Verde Urbano

Un nuovo strumento a disposizione dei cittadini, digitale, open data e gratuito. Consentirà una puntuale conoscenza del sistema del verde cittadino con notizie dettagliate del sistema dei parchi, un costante monitoraggio del programma di attuazione del “progetto di verde cittadino”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cuccioli abbandonati a Potenza salvati dai volontari del Comune (Foto-Galleria) questo articolo contiene video

Uno dei cuccioli abbandonati

Dopo aver messo in sicurezza gli animali, al fine di evitare che potessero invadere la sede stradale, i volontari hanno provveduto a proprie spese al loro sostentamento e sverminazione, continuando a garantire assistenza e cure, con la pulizia dei siti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Città di Potenza: sicurezza e risparmio con la caldaia controllata

Gli ispettori e verificatori "Calore Pulito"

Gli ispettori e i verificatori aderenti alla campagna del Comune "Calore Sicuro" saranno riconoscibili grazie ai tesserini consegnati dall'assessore all'ambiente Lovallo. Sul sito www.comune.potenza.it tutti i dettagli e le informazioni per gli utenti. (continua la lettura)

Archiviato con: