Articoli con argomento: ‘Nicola Lopatriello’

Policoro ha un nuovo Pronto Soccorso questo articolo contiene video

Grande parata istituzionale, ieri mattina, a Policoro per l'inaugurazione del nuovo Pronto soccorso. Nell'ampio complesso dell'ospedale Giovanni Paolo II erano presenti il primo cittadino del centro metapontino Nicola Lopatriello, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il sindaco di Policoro torna in libertà

Il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Matera, Roberto Scillitani, ha disposto la revoca dei domiciliari. Lopatriello era stato arrestato nel gennaio scorso con l'accusa di concorso in corruzione aggravata in una inchiesta relativa ad appalti per (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tangenti a Policoro: confermate le accuse

L'imprenditore che, con le sue dichiarazioni, avviò l'inchiesta che, il 13 gennaio scorso porto all'arresto di 13 persone ha confermato le sue accuse durante l'incidente probatorio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rigettati i ricorsi dei tredici arrestati per l’inchiesta di Policoro

La notizia è stata confermata dall'avvocato Gianni Di Pierri, che difende il sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello. Di Pierri ha aggiunto che il Tribunale del riesame comincerà l'esame dei ricorsi dei difensori degli indagati in un'udienza fissata per il prossimo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Iniziati gli interrogatori sull’inchiesta di Policoro

I 13 indagati a disposizione del gip, Roberto Scillitani, presso il Tribunale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tangenti: 13 ai domiciliari nel Materano, anche il sindaco di Policoro

Gli arresti sono stati eseguiti dagli agenti della Guardia di Finanza. L'accusa è di concorso in corruzione aggravata nell'ambito di un'inchiesta della Procura della Repubblica di Matera su due bandi per l'installazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione nel centro (continua la lettura)