Articoli con argomento: ‘New York’

Turismo: Puglia premiata dal New York Times al ‘Travel Show’ Usa

Il 'Travel Show' del New York Times, fiera del turismo a New York, ha premiato 'Pugliapromozione' con il '2019 Award of Excellence', nella categoria 'Best New Exhibitor', tra centinaia di espositori internazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anche la Basilicata presente al Columbus Day di New York

Il Console Italiano ha accolto e salutato con grande affetto la delegazione della Fondazione Matera Capitale della Cultura 2019 e quella della Regione Basilicata: "A breve ci coordineremo per promuovere Matera 2019 a New York" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Da Rotondella a New York, Marilisa Stigliano è il volto dell’ingegneria americana questo articolo contiene video

Oggi è responsabile del controllo e della gestione dei progetti presso l’Aecom di New York. E' tra i dieci volti dell'ingegneria civile. americana. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal 19 al 25 giugno la XXIV edizione del MinibasketInPiazza.

Al torneo internazionale parteciperanno 64 squadre; tra le assolute novità una squadra colombiana ed una di New York. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Da New York a Grassano per il Minibasket in Piazza 2016

"L’anno scorso non ci siamo riusciti per la ristrettezza dei tempi" ha spiegato il sindaco Francesco Sanseverino "ma quest’anno siamo partiti in anticipo e grazie all’interessamento e l’impegno profuso dal referente del CONI in America rafforziamo di fatto il legame (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Renzi porge “ramoscello d’ulivo” alle Regioni, Emiliano pronto a raccogliere, ma… questo articolo contiene video

Renzi da New York: basta polemiche, diamo un segnale agli italiani e sblocchiamo le cose che servono. Il presidente pugliese: pronti a collaborare se non ci costringe tutte le volte a fare un referendum (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il presepe di Franco Artese a New York allo Sheen Center

Il presepe dell'artista Franco Artese, ambientato negli antichi rioni Sassi di Matera e che fu esposto in piazza San Pietro, a Roma, nel 2012 - è stato trasferito dalla cattedrale di New York, dedicata a San Patrizio, allo "Sheen Center", (continua la lettura)

Archiviato con:     

A New York inaugurato il presepe del maestro Artese questo articolo contiene video

Alla presentazione erano presenti anche alcuni rappresentanti di associazioni lucane in America e tanti visitatori da tutto il mondo che hanno ammirato la delicatezza e cura dei dettagli della splendida riproduzione del luogo della Santa Natività. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Basilicata a New York con il Presepe di Franco Artese questo articolo contiene video

L'allestimento promosso da APT per conto della Regione e accolto favorevolmente dalla Diocesi di New York, grazie al sostegno del Consolato italiano e dell'ENIT, e con il supporto di Sviluppo Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da New York a Maratea. Miss Chef 2015 approda in terra lucana

L’appuntamento culinario sarà preceduto dal convegno “Maratea - Le eccellenze di un patrimonio da valorizzare: Mare - Turismo - Cultura”, che si terrà venerdì 6 novembre. Il giorno dopo la gara si svolgerà presso il grand hotel Pianeta Maratea (continua la lettura)

Archiviato con: