Articoli con argomento: ‘Negramaro’

Chitarrista Negramaro: dimesso Lele, comincia riabilitazione

Il musicista era in rianimazione al "Vito Fazzi" dopo che era stato colpito il 17 settembre scorso da un'emorragia celebrale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I medici sciolgono la prognosi, il chitarrista dei Negramaro è fuori pericolo

"Non è più in pericolo di vita, è vigile e respira autonomamente" Emanuele Spedicato, detto Lele, il chitarrista dei Negramaro ricoverato dal 17 settembre scorso in Rianimazione all'ospedale Vito Fazzi di Lecce perché colpito da emorragia cerebrale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Negramaro: Emanuele Spedicato è fuori pericolo

Emanuele resta intubato, non si esclude che tra qualche giorno possa lasciare il reparto di Rianimazione. Già lunedì scorso i medici con un bollettino ufficiale avevano annunciato che il chitarrista aveva recuperato lo stato di coscienza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Negramaro su Instagram: Lele sente il vostro affetto. Sostegno anche da Vasco, Giorgia e Laura Pausini

Lele, il chitarrista è da tre giorni ricoverato in rianimazione nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce per una emorragia cerebrale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lecce. Lele dei Negramaro in Ospedale: tutta la band con lui per pochi minuti

Il chitarrista è ricoverato da lunedì nel reparto di rianimazione per una emorragia cerebrale. Intorno al suo letto in ospedale i medici hanno concesso alla band di raccogliersi in un abbraccio per pochi minuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Apprensione per il chitarrista dei Negramaro ricoverato in Ospedale a Lecce per emorragia cerebrale

Il 38enne musicista della band salentina, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Musica. Set lucano per il nuovo videoclip dei Negramaro

Girato ad Avigliano, nel Potentino, il videoclip di Fino all'Imbrunire, opera che accompagna il nuovo singolo della band salentina. Collaborazione tra Puglia e Basilicata, insieme ad attori e professionisti, protagonista anche TRM Network. (continua la lettura)

Archiviato con: