Articoli con argomento: ‘Napoli’

Droga da Napoli a Potenza. 13 nigeriani arrestati per attività di spaccio questo articolo contiene video

Tredici richiedenti asilo ospiti di centri di accoglienza del Potentino sono stati arrestati dai Carabinieri perché ritenuti responsabili di aver organizzato una "frenetica attività di spaccio" di eroina, hascisc e marijuana - acquistate a Napoli - nel centro storico di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La testa Carafa di Donatello dal MANN a Matera 2019

“La testa di cavallo di Donatello, uno dei simboli della città di Napoli rappresenterà il Museo Archeologico di Napoli a Matera 2019". il direttore Giulierini: "felici di essere tra protagonisti della più grande mostra mai realizzata prima d'ora in Italia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Salvo Nastasi si è dimesso da commissario straordinario per la bonifica di Bagnoli questo articolo contiene video

Le divergenze con i ministri Di Maio e Salvini sarebbero alla base della sua decisione. Difficile dire se ci saranno ricadute anche sul suo delicato ruolo nell’ambito del progetto Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Sanità lucana: in arrivo 10 milioni di euro dal Ministero

Un'iniezione di liquidità per la sanità lucana. Tra accorpamenti e razionalizzazioni, infatti, l'avanzo di fondi in cassa ammontava a 10 milioni di euro che, adesso, il Ministero della Salute ha liberato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, sopralluogo a Bagnoli del ministro del Sud

Dopo la visita all’ex Ilva di Bagnoli il ministro consulterà il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ed il governatore regionale campano, Vincenzo De Luca (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Spaccio di cocaina: monopolio del clan sulla costa tirrenica lucana, arresti a Napoli e Maratea questo articolo contiene video

Il giro di affari accertato dagli investigatori supera i centomila euro. Le indagini dei Carabinieri, cominciate circa un anno fa, sono state coordinate dal Direzione distrettuale antimafia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Riciclaggio e ricettazione di Rolex, 6 arresti tra Taranto, Brindisi e Napoli questo articolo contiene video

Si parla di “contraffazione 2.0” per la raffinatezza e la precisione usate nella riproduzione di Rolex ed Omega venduti in tutta Italia, ma anche in Germania, Olanda, Belgio ed altri Stati europei. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

APT Basilicata alla 22esima Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Fino al 25 marzo anche in questa edizione APT espone alla Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta l'offerta turistica lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Prostituzione, chiuse le indagini, 19 indagati in 4 province

Potenza, Brindisi, Cosenza e Napoli. L'organizzazione era diretta da una donna di 35 anni, di Napoli, che gestiva appartamenti (affittati da ignari proprietari) situati in diverse città per ospitare donne e transessuali - provenienti nella maggior parte dei casi dal (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Controllato dalla stradale: autobus non a norma rientra a Napoli ma senza passeggeri

La Polizia stradale ha fermato a Matera un autobus delle linee extraurbane, proveniente da Napoli, perche dotato di un serbatoio supplementare di carburante installato abusivamente. I passeggeri sono ritornati nel capoluogo campano con un altro mezzo messo a disposizione dalla (continua la lettura)

Archiviato con: