Articoli con argomento: ‘Multe’

Potenza. Divieto di prostituzione in sette aree comunali

In sette zone di Potenza la prostituzione sarà vietata dal 15 luglio prossimo al 31 marzo 2019: lo stabilisce un'ordinanza del sindaco del capoluogo lucano, Dario De Luca. La violazione dell'ordinanza costerà - alle prostitute e ai clienti - una (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Truffe multe autovelox nel materano: 5 arresti, in manette il capo della municipale di Tursi questo articolo contiene video

Secondo la ricostruzione degli investigatori il capo della Polizia municipale insieme a un imprenditore calabrese, titolare di una società di noleggio di autovelox, aveva organizzato un sistema per "arrotondare" i suoi introiti e quello dello stesso imprenditore attraverso un "incentivo" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Raffica di multe per rifiuti selvaggi. Decaro: questi ultimi due anni li riempirò di multe questo articolo contiene video

Le quattro telecamere acquistate dal Comune di Bari e posizionate lungo strade periferiche del capoluogo pugliese, scattano una fotografia degradante di una popolazione incivile e poco rispettosa della propria città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A metà classifica tra i capoluoghi italiani per importi medi delle multe. Potenza e Matera fra 25 e 38 euro

A Potenza - secondo quanto pubblicato oggi dal quotidiano Il Sole 24 Ore - il Comune ha riscosso in totale 1,5 milioni di euro, 38,6 in media per patentato. A Matera l'incasso totale è stato pari a oltre 930 mila (continua la lettura)

Archiviato con:             

Deiezioni canine. Anche a Matera partono le sanzioni per i trasgressori

La Giunta comunale ha approvato una delibera con la quale si obbligano i proprietari dei cani a raccogliere le deiezioni canine e con la quale si individuano apposite aree per lo sguinzagliamento. Il provvedimento verrà illustrato in conferenza stampa il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Paterino, consigliere comunale Matera. Su multe per sforamento orari parcheggio il ministero dà torto al Comune questo articolo contiene video

"Anche il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti dà torto al Comune di Matera considerando nulle le multe comminate per divieto di sosta dopo aver sforato l’orario di parcheggio pagato con il ticket". (continua la lettura)

Deiezioni canine. A Potenza fioccano multe per proprietari indisciplinati

In questi giorni il centro storico è stato oggetto di ispezione da parte degli operatori della Polizia Locale in borghese, che hanno provveduto a fermare decine di detentori di cani per verificare l’uso di palette e sacchetti e a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Oltre 9mila i verbali della Polizia locale. 3101 per la ZTL

Nei primi sei mesi del 2013, sono stati 9.305 i verbali della Polizia locale di Potenza per le violazioni alle norme del codice della Strada, di cui 5.076 per soste irregolari, 16 per guida con patente scaduta, 230 per mancato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I vigili omettono di compilare il verbale di multa. Paterino (Idv) interroga il Sindaco questo articolo contiene video

I vigili urbani omettono di compilare il verbale di multa, da porre sul parabrezza, e il consigliere comunale dell'Idv, Michele Paterino, scrive al Sindaco. Non si tratta di un obbligo di legge, ricorda, ma di una buona prassi, che consente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Adiconsum ed i ricorsi per l’autovelox in viale Italia

MATERA - Adiconsum lancia l'ultimatum al Comune per il ritiro in autotutela dei verbali elevati attraverso l'autovelox di viale Italia. Già pronti centinaia di ricorsi da presentare al Giudice di Pace. (continua la lettura)

Archiviato con: