Articoli con argomento: ‘Movimento 5 stelle’

Elezioni lucane. Dubbi sul candidato governatore nel centrosinistra e centrodestra questo articolo contiene video

L'ex governatore, Marcello Pittella, a Roma per ottenere o meno il cappello PD della ricandidatura sostenuta da alleati e civiche di centrosinistra. Stop della Lega su Vito Bardi governatore nella coalizione con FI e FDI, torna l'ipotesi del senatore Pepe. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Elezioni in Basilicata. Dal risultato abruzzese alle strategie locali

Inevitabili i riflessi delle elezioni in Abruzzo verso l'appuntamento regionale del 24 marzo. Centrodestra in pole position, "riflessioni" nel Movimento 5 Stelle. Ore cruciali nel centrosinistra per la candidatura dell'ex governatore Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Petrolio in Val d’Agri. M5S contro Descalzi (Eni), la Regione incontra compagnia e sindacati

Attendibilità zero e propaganda becera. Così il senatore Lomuti ed il consigliere regionale Perrino sullo studio che avrebbe certificato la non contaminazione dei bacini idrici a seguito dello sversamento di greggio dal Centro Oli nel 2017. A Potenza incontro presieduto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Amministrative Comune di Bari: Elisabetta Pani la candidata del M5S

E' Elisabetta Pani la candidata sindaco del movimento 5 Stelle per il Comune Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                     

TAR Basilicata accoglie ricorso M5S, convocare comizi elettorali entro 20 giorni questo articolo contiene video

Il Tribunale amministrativo ha accolto il ricorso presentato dal Movimento 5 Stelle contro la decisione della Giunta regionale di votare il 26 maggio, in concomitanza con le Europee. Per la parlamentare lucana del M5S Mirella Liuzzi "i lucani si riappropriano (continua la lettura)

De Bonis, il senatore lucano espulso dal M5S pensa alle dimissioni questo articolo contiene video

De Bonis: dispiaciuto ma continuerò ad essere fedele a idee originarie del Movimento sui temi ambientali. Il deputato Rospi spiega la sua assenza al voto finale della manovra: lontano da Roma per seri motivi familiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Di Maio in Basilicata: Pronti a governare per ricontrattazione delle royalties sul petrolio questo articolo contiene video

"Le trivellazioni hanno inquinato e impoverito economicamente il territorio con le risorse andate fuori. L'impegno è di non firmare nessuna autorizzazione finché non ci sia un cambio di marcia e ci sarà diritto alla salute dei cittadini." Il vicepremier del M5S (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Politica. Basilicata verso le elezioni: manovre tra programmi e toto-nomi

Concluso non senza polemiche l'iter per varare la nuova legge elettorale, in Basilicata è toto-nomi piuttosto che toto-programmi verso le urne. Appuntamento che dovrebbe ricadere a gennaio 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bando Periferie. Il senatore De Bonis (M5S) a de Ruggieri: scrive a Conte? Faccia mea culpa

"de Ruggeri parla di progetti per le periferie per le quali sarebbero già approntate 'progettazioni definitive'. A Matera 2019 mancano 5 mesi, i progetti avrebbero già dovuto essere trasformati in interventi conclusi o già ampiamente avviati". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regionali 2018. Antonio Mattia sarà il candidato presidente del Movimento 5 Stelle

Con 332 sarà Antonio Mattia il candidato presidente, per la Regione Basilicata, del Movimento 5 Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con: