Articoli con argomento: ‘morto’

Sparatoria con inseguimento a Bari Carbonara: un morto e un ferito questo articolo contiene video

La vittima dell'agguato è un ventiquattrenne. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Di Venere' di Bari-Carbonara perché colpito alla colonna vertebrale da un proiettile d'arma da fuoco. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viene assalito da sciame api, muore in Puglia 45enne

Quando i familiari lo hanno raggiunto in campagna, preoccupati per non averlo visto rientrare ieri sera, lo hanno trovato al suolo con ancora le api sul suo corpo, privo di vita (continua la lettura)

Archiviato con:             

Neve e ghiaccio nel Potentino. Scuole ancora chiuse e disagi ferroviari questo articolo contiene video

Diversi centrimetri di neve al suolo con problemi alla viabilità. Nel capoluogo lucano e numerosi centri provinciali, scuole chiuse anche il 23 marzo. Un uomo è morto in seguito ad un malore in rione Santa Maria e registrati ritardi sulla (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Incidente. Ruvo del Monte (Pz): impatto fatale sulla SS 401

Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita a causa di un incidente avvenuto sulla strada statale 401 "Dell'Alto Ofanto e del Vulture" nei pressi di Ruvo del Monte (Pz). Coinvolti un mezzo pesante ed una automobile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tragica battuta di caccia a Savoia di Lucania (PZ), un morto

A perdere la vita Giovanni Agoglia, 46enne del luogo, sorpreso da un colpo di fucile. Ipotesi accidentale al vaglio degli investigatori. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Manduria (TA): precipita da elicottero, muore militare 31enne

L'incidente è avvenuto nei cieli tra Manduria (Ta) e Oria (Br), all'altezza del vecchio aeroporto militare, intorno alle 20:00 di martedì 15 marzo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incidente mortale sulla Bradanica. Deceduto un giovane di 28 anni

Un giovane di 28 anni e' morto e una ragazza di 20, che viaggiava con lui in una 'Fiat 500', e' rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto sulla 'Bradanica', in territorio di Montemilone (Potenza). (continua la lettura)

Archiviato con: