Articoli con argomento: ‘Monsignor Ligorio’

Santo Natale. Monsignor Ligorio: Annuncio di gioia e speranza in aiuto della società

Messaggio per il Santo Natale dell'Arcivescovo metropolita di Potenza, a margine della Santa Messa nella Basilicata Cattedrale di San Gerardo in centro storico alla presenza di numerosi fedeli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giornata Mondiale dei Poveri. Caritas Diocesana promuove raccolta cibo a Potenza questo articolo contiene video

S'intitola "Un sacco di solidarietà" l'iniziativa in programma per la prima volta il 19 novembre. Sabato mattina a Rione Cocuzzo, raccolta di cibo durevole e spettacolo di solidarietà. Io Potentino Onlus replicherà allo stadio Viviani prima della gara di Serie D (continua la lettura)

Commemorazione defunti. A Potenza, cerimonia in onore caduti questo articolo contiene video

Celebrazione di Monsignor Salvatore Ligorio, dedicata ai caduti di tutte le guerre presso il Cimitero monumentale di San Rocco a Potenza. Altra preghiera in ricordo dei deceduti in servizio presso la Questura potentina. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Pasqua 2017. A Potenza il messaggio augurale di Monsignor Ligorio

Vincere la paura e ritrovare la pace. Questo il messaggio augurale dell'Arcivescovo Metropolita di Potenza, Muro Lucano, Marsico Nuovo, Monsignor Salvatore Ligorio, nel corso dell'omelia durante la messa di Pasqua celebrata nel Duomo di San Gerardo nel capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

San Gerardo a Potenza. Monsignor Ligorio: “Riscoprire la gioia dello stare insieme, evitando le esagerazioni”

“Per la prima volta, in qualità di pastore di questa comunità, – prosegue monsignor Ligorio – parteciperò a queste giornate dedicate a San Gerardo La Porta e alla storia di Potenza" (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’arcivescovo Ligorio in visita dal presidente della Regione Pittella

Il presidente della Conferenza Episcopale di Basilicata, monsignor Salvatore Ligorio, è stato accolto questa mattina dal presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con: