Articoli con argomento: ‘Monsignor Caiazzo’

Sinodo Diocesi Matera – Irsina nel segno della “pastorale missionaria”

Umiltà, disinteresse, beatitudine. La Diocesi di Matera Irsina ha aperto il primo sinodo dopo il Concilio Vaticano II. Monsignor Giuseppe Caiazzo: "la Chiesa intraprenda una "pastorale missionaria non programmatica, ma pragmatica" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Autoimprenditorialità. Potenza ospita due giorni “Coooperative Factory” questo articolo contiene video

Al Campus Unibas di Potenza, due giorni dedicati a “Cooperative Factory”: promosso da Coonfcooperative Basilicata con "l'ambizione – è emerso dal presidente, Pino Bruno - d'essere il luogo della promozione e produzione cooperativa dedicata ai giovani e a coloro che (continua la lettura)

Matera. La diocesi celebra il primo anniversario dell’ordinazione episcopale di Mons. Caiazzo

L'avvenimento sarà celebrato con una solenne celebrazione Eucaristica di ringraziamento, domenica 2 aprile alle ore 18.30 nella Cattedrale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Mons. Caiazzo cita il Santo Papa Wojtyła e scrive ai politici: “Siate perseveranti e tenaci superando ogni ostacolo e difficoltà”

Appello alla "convergenza" del vescovo Caiazzo, che nel testo di una missiva invita alla "convergenza" e riprendendo le parole che Giovanni Paolo II pronunciò nel corso della sua visita a Matera: "Siate perseveranti e tenaci superando ogni ostacolo e difficoltà". (continua la lettura)

Il consigliere Sasso scrive al Vescovo: apra la Cattedrale di Matera alle visite guidate

A seguito dell'incontro del vescovo della Diocesi di Matera-Irsina presso il palazzo Municipale di Matera, il consigliere comunale Vito Sasso (Lista Matera - Lavoro e Sviluppo) ha inviato una lettera all'ufficio diocesano per chiedere un intervento del neo-Vescovo per sollecitare (continua la lettura)

Archiviato con: