Articoli con argomento: ‘Mollica’

Trasporti tra Puglia e Basilicata. I due presidenti dei consigli regionali si appellano al parlamento

Francesco Mollica e Mario Loizzo chiedono l’approvazione di un emendamento “per garantire la sostenibilità occupazionale e limitare il più possibile il ricorso alla messa in mobilità del settore”. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Consiglio regionale lucano: solidarietà a Michele Vita (Aql)

“Ogni comportamento intimidatorio che tende a minare il funzionamento delle dinamiche democratiche non può essere tollerato”, ha detto in apertura dei lavori il presidente del Consiglio regionale Mollica, a seguito delle minacce all'amministratore di Acquedotto Lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Barcellona: italiana residente in Argentina tra morti; era originaria della provincia di Potenza

Si tratta dell'80enne Carmen Lopardo, originaria di Sasso di Castalda (PZ), da più di 60 residente in Argentina. Messaggio di cordoglio degli organi istituzionali della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Basilicata. Consiglio Regionale rinvia elezione nuovo Ufficio di Presidenza

Nulla di fatto al Consiglio Regionale della Basilicata per l'elezione del nuovo Ufficio di Presidenza. Malumori sull'andamento dei lavori da parte dell'opposizione mentre il governatore Pittella ha relazionato sull'allarme siccità. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Basilicata. Il presidente del consiglio regionale: il mio pensiero a chi non ha il lavoro

L'augurio per le festività natalizie di Francesco Mollica: "Auguri quindi a loro e alle tante potenzialità, i giovani, le donne che in questi mesi ho incontrato apprezzandone le motivazioni, l'orgoglio nel voler costruire un futuro migliore" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltrattamenti nell’asilo a Potenza. Il presidente del Consiglio Regionale: dolore e disgusto

Francesco Mollica: "Come presidente del Consiglio regionale ma prima di tutto da padre, nonno, uomo, provo dolore e disgusto per i maltrattamenti in quell'asilo. Deve diventare un imperativo proteggere i bambini". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola: Mollica, errore sussidiario non e’ il primo caso

'Non e' la prima volta che l'immagine della Basilicata viene offuscata da errori come quello accaduto attraverso la scelta di un proverbio lucano inserito in un sussidiario per le quinte classi elementari che per niente rispecchia la nostra terra (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale. Opposizioni divise sulla “s-fiducia” all’esecutivo lucano.

M5S, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno annunciato di depositare una mozione di sfiducia nei confronti del governatore Pittella. Su una linea diversa invece, Pace del Gruppo Misto e Mollica dell'Udc che, al contrario, hanno avanzato una "mozione di fiducia". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rimborsopoli in Basilicata. Annullata sentenza per tre ex consiglieri (ed uno ancora in carica)

Nel 2013 in primo grado i tre ex consiglieri regionali - Franco Mattia (Pdl), Prospero De Franchi (Federazione popolari di centro) e Giacomo Nardiello (Pdci) - e quello attualmente in carica, Franco Mollica (Udc) erano stati condannati a un anno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Consiglio Regionale Lucano, manca il numero legale, sciolta la seduta

Dopo una sospensione, il capogruppo del Pd, ha chiesto di anticipare la discussione di una mozione sui decreti attuativi della legge sulla riforma del sistema nazionale d'istruzione: al termine della votazione il presidente di turno Mollica, ha constatato la mancanza (continua la lettura)

Archiviato con: