Articoli con argomento: ‘moda’

Bari, 20 operatori asiatici in missione per la moda in Puglia questo articolo contiene video

Obiettivo del progetto, far incontrare gli operatori asiatici con 21 operatori pugliesi, per far conoscere il Made in Puglia, nel mercato orientale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tumori, a Taranto “la solidarietà è di moda” questo articolo contiene video

Il 18 maggio, alle 17, in Provincia, la sfilata a sostegno dei progetti gratuiti di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e della prevenzione oncologica, organizzata dall'Ant con il sostegno di Confindustria Settore Moda. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Al Castello di Trani va in scena l’Eleganza senza tempo questo articolo contiene video

Sfilata di moda di beneficenza, in favore dell'associazione Amo Puglia, che si occupa di assistenza e cura domiciliare gratuita per malati oncologici. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Premio Moda Città dei Sassi: sabato 10 giugno in Piazza San Pietro Caveoso questo articolo contiene video

Il sindaco Raffaello de Ruggieri ha sottolineato l'importanza di iniziative come questa, che tendono a svilupparsi “in quei territori che stimolano la creatività, come lo è la Città di Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Moda, Matera ispira il portale d’abbigliamento Yoox

Scatti fotografici abbinati ad una selezione di capi che pongono ancora una volta Matera sotto i riflettori e l'attenzione nazionali e dell'immenso mondo virtuale perché in grado di rappresentare l'eccellenza della creatività e della qualità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Porto di Maratea passerella di alta moda per una sera questo articolo contiene video

Nathalie Caldonazzo ha presentato le collezioni di Gai Mattiolo, di Raffaella Curiel e ancora del potentino Michele Miglionico e della giovanissima stilista marateota Annalisa Martino, che ha voluto omaggiare la Giornata mondiale della Gioventù (continua la lettura)

Archiviato con:     

Seconda edizione del Premio moda città dei Sassi. questo articolo contiene video

Grazie all'organizzazione della Publimusic, domenica 4 luglio, Piazza San Francesco d'Assisi è stata teatro per la moda di 8 giovani stilisti italiani. Nella giuria, nomi di spicco del fashion italiano. Vince il siciliano Maurizio Licata. Premio speciale didattica al'istituto (continua la lettura)

Archiviato con: