Articoli con argomento: ‘mobilitazione’

Avis Basilicata: “Carenza di sangue, siamo mobilitati”

Sara De Feudis, presidente dell'Avis Lucana, ha chiesto ai presidenti delle Avis comunali di "proseguire il prezioso lavoro di proselitismo e di chiamata dei donatori, invitandoli a donare presso il centro più vicino" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: Calenda “deluso” twitta l’#senzadime. Dal 14 maggio le assemblee dei sindacati

“Gli operai siano consapevoli di quello a cui hanno rinunciato i sindacati. Per questo – dichiara il ministro allo Sviluppo economico – ho fatto pubblicare sul sito del ministero la bozza dell'accordo”. Emiliano: "Ci vuole poco ad essere più aperti (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Nuovo Anno, nuovi (e vecchi) problemi: il 9 ottobre mobilitazione della Rete degli Studenti Medi

Il sindacato studentesco lamenta la situazione "non più sostenibile" della scuola lucana e chiede subito la legge regionale sul diritto allo studio insieme allo "Stop della Buona Scuola". E il prossimo 9 ottobre annuncia una mobilitazione su scala regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lunedì gli agricoltori CIA scendono in piazza nei due capoluoghi

"Nel corso della giornata di mobilitazione - è specificato in un comunicato dell'organizzazione - verrà consegnato ai Prefetti di Potenza e Matera un documento contenente 'le ragioni' degli agricoltori lucani ed una delegazione di agricoltori incontrerà il Governatore Pittella". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sciopero Ansaldo. Richiesto un incontro al Mise. questo articolo contiene video

Oggi 4 ore di mobilitiazione dei sindacati del settore metalmeccanico insieme ai lavoratori dello stabilimento Ansaldo Lucano presso Piazza Prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pubblico impiego, sit in dei lavoratori anche a Matera questo articolo contiene video

Pubblico impiego fermo per due ore contro le manovre del Governo. Anche a Matera una mobilitazione dinanzi alla sede della Prefettura con i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil. (continua la lettura)

Archiviato con: