Articoli con argomento: ‘Mobilità in deroga’

Ammortizzatori in deroga, esito del tavolo di coordinamento lucano

L'impegno dell'assessore Cifarelli: la Regione chiederà un'audizione ai presidenti delle Commissioni Lavoro della Camera e del Senato, Cesare Damiano e Maurizio Sacconi perché si autorizzi l'Inps a istruire le domande di pagamento di mobilità in deroga dei lavoratori cessati dalla (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lavoro. Via libera dal Ministero a 163 milioni di euro per gli ammortizzatori sociali

Nello stesso provvedimento "è previsto che le Regioni possano disporre la concessione dei trattamenti di integrazione salariale e di mobilità, anche in deroga ai criteri stabiliti", nel decreto dell'agosto 2014, "nella misura del 5% delle risorse ad esse attribuite". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Due sit-in (davanti Inps ed Ageforma) dei lavoratori mobilità in deroga

I motivi della mobilitazione dei lavoratori, sono da ricercare nel ritardato pagamento delle prestazioni relative al 2014 e ai primi mesi del 2015 "pur in presenza dell'autorizzazione Regionale e del già avvenuto trasferimento delle risorse da parte del governo Nazionale" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sit-in degli ex mobilità in deroga. “Urgenti delle risposte”

Quello che chiedono è la dignità, di uomini e di lavoratori; si domandano quale sia il punto di arrivo dopo il percorso di formazione. Chiedono di esser impiegati e non "assistiti". "La forestazione ad esempio – ha spiegato un lavoratore (continua la lettura)

Archiviato con: