Articoli con argomento: ‘Mobilità’

Turismo: tutte le novità a Matera per l’accoglienza questo articolo contiene video

Per Pasquetta, in particolare, la gestione dei flussi è stata definita durante un tavolo tra Polstrada, Polizia e Comune, al fine di garantire il funzionamento ottimale dei sistemi di sicurezza ed accoglienza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, mobilità nei ponti festivi: le giornate da bollino rosso (e il nuovo Boulevard pedonale) questo articolo contiene video

Istituito un "Boulevard pedonale" lungo l’asse Via Don Minzoni - Via Ascanio Persio, le giornate da bollino rosso saranno: Pasquetta, 25 aprile e primo maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ztl, soste e transiti: ecco le disposizioni dal Comune di Matera per i giorni di Pasqua

Da sabato 13 aprile 2019, le ordinanze che regolano la sosta e il transito dei veicoli durante le festività di Pasqua. Le disposizioni per il prossimo fine settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comune Potenza, si dimette assessore Mobilità e Viabilità

Passo indietro di Bellettieri, candidato alle elezioni regionali. Deleghe di mobilità e viabilità nel capoluogo lucano affidate al sindaco De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Notte di san Silvestro a Matera: informazioni di pubblica utilità

Di fondamentale importanza la tenuta del piano della mobilità cittadina che , per oggi, prevede due aree di sosta una a nord, l’altra a sud, della città. Saranno servite da bus navette gratuite. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Sant’Eustachio, informazioni utili sulla mobilità dal Comune in occasione delle celebrazioni

Un'ordinanza modifica in via temporanea, per la giornata del 20 settembre 2018, le modalità di circolazione e di sosta dei veicoli nelle strade cittadine interessate ai festeggiamenti in onore del Santo patrono della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. ZTL in Centro e Sassi, l’assessore Montemurro convoca operatori turistici e commerciali

Il confronto con le associazioni di categoria promosso dall’assessore alla mobilità, Angelo Montemurro, si svolgerà sabato 1 settembre alle ore 10.00 nella sala Mandela del Palazzo di città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporto pubblico. Comune di Potenza dovrà pagare circa 5 mln al Cotrab

Questa la cifra che dovrà elargire l'amministrazione comunale De Luca a seguito di un'ingiunzione di pagamento ottenuta dal Cotrab, gestore del servizio di trasporto pubblico urbano fino al 31 dicembre 2016. Il Comune si è attivato per "costituirsi in giudizio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scuola. Al via pubblicazione trasferimenti per le superiori

Sono in via di pubblicazione sui siti degli uffici scolastici regionali i risultati della mobilità relativamente al prossimo anno scolastico 2018/19 per la secondaria di II grado. Gli esiti riguardano sia i trasferimenti, sia provinciali che interprovinciali, che i passaggi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Un milione di euro per premiare i cittadini che si spostano in bici o con l’auto condivisa questo articolo contiene video

Approvato il Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro, che prevede un rimborso spese per tutti quei cittadini che decideranno di spostarsi in bici, con auto condivise o ancora con il piedibus. (continua la lettura)

Archiviato con: