Articoli con argomento: ‘Mobilità’

Notte di san Silvestro a Matera: informazioni di pubblica utilità

Di fondamentale importanza la tenuta del piano della mobilità cittadina che , per oggi, prevede due aree di sosta una a nord, l’altra a sud, della città. Saranno servite da bus navette gratuite. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Sant’Eustachio, informazioni utili sulla mobilità dal Comune in occasione delle celebrazioni

Un'ordinanza modifica in via temporanea, per la giornata del 20 settembre 2018, le modalità di circolazione e di sosta dei veicoli nelle strade cittadine interessate ai festeggiamenti in onore del Santo patrono della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. ZTL in Centro e Sassi, l’assessore Montemurro convoca operatori turistici e commerciali

Il confronto con le associazioni di categoria promosso dall’assessore alla mobilità, Angelo Montemurro, si svolgerà sabato 1 settembre alle ore 10.00 nella sala Mandela del Palazzo di città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporto pubblico. Comune di Potenza dovrà pagare circa 5 mln al Cotrab

Questa la cifra che dovrà elargire l'amministrazione comunale De Luca a seguito di un'ingiunzione di pagamento ottenuta dal Cotrab, gestore del servizio di trasporto pubblico urbano fino al 31 dicembre 2016. Il Comune si è attivato per "costituirsi in giudizio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scuola. Al via pubblicazione trasferimenti per le superiori

Sono in via di pubblicazione sui siti degli uffici scolastici regionali i risultati della mobilità relativamente al prossimo anno scolastico 2018/19 per la secondaria di II grado. Gli esiti riguardano sia i trasferimenti, sia provinciali che interprovinciali, che i passaggi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Un milione di euro per premiare i cittadini che si spostano in bici o con l’auto condivisa questo articolo contiene video

Approvato il Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro, che prevede un rimborso spese per tutti quei cittadini che decideranno di spostarsi in bici, con auto condivise o ancora con il piedibus. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. La Regione approva progetto tirocini per Reddito minimo

Approvato il Progetto esecutivo tirocini extracurriculari d'inserimento sociale (Tis) a favore anche dei lavoratori fuoriusciti dalla platea della mobilità in deroga, inseriti in un percorso di politica attiva e tirocinio di quattro mesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Al politecnico un seminario sulla “mobilità lenta” questo articolo contiene video

Al Politecnico di Bari il seminario sul tema “Nuove opportunità di sviluppo infrastrutturale, ambientale ed economico: materiali per la mobilità lenta e per la gestione delle acque meteoriche”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Piano straordinario mobilità turistica in Italia. Delrio: senza mobilità non c’è turismo questo articolo contiene video

Il ministro ai Trasporti: estate molto positiva, aumento dei flussi aeroportuali, il sistema barese va benissimo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Polemica strisce blu a Potenza. Bellettieri: “Non è una operazione per fare cassa”

L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con: