Articoli con argomento: ‘Miss Italia’

A Matera maxischermo in piazza Pascoli per seguire Noemi Lapolla in gara a Miss Italia questo articolo contiene video

I genitori di Noemi fanno sapere che collocheranno un maxi schermo nella suggestiva Piazza Pascoli per assistere tutti insieme, sabato, alla trasmissione e per votare per la Miss Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Miss Italia in Basilicata. Il 12 agosto la finale regionale a Policoro

La fase lucana è stata presentata a Potenza, in una conferenza stampa nella Sala degli Specchi del Teatro Stabile, dall'esclusivista regionale Vincenzo Russolillo, dalla giornalista Anna Maria Sodano, e dall'assessore comunale alla cultura, Roberto Falotico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Venosa (PZ) le finali regionali lucane di Miss Italia

Si concluderanno a Venosa il 20 e 21 Agosto le selezioni ufficiali del Concorso Miss Italia delle fasce di Miss Cotonella Basilicata e Miss Basilicata 2015, che daranno diritto alle elette, insieme alle altre titolate, di accedere alle semifinali di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Miss Italia. De Filippo riceve Brunilde Brigante ed esorta i corregionali a supportarla

La giovane originaria di Lagonegro rappresenterà la Basilicata all’edizione 2013 del più famoso concorso nazionale di bellezza in programma a Jesolo tra il 29 settembre e il 2 ottobre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Miss Italia, Grazia Guerrieri esclusa ad un passo dalla vittoria questo articolo contiene video

Sono circa le 22 e 10 di ieri sera quando il sogno della Reginetta di Basilicata si infrange. Con lei vengono escluse dalla gara, ad un passo dalla vittoria, altre trentanove ragazze. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pochi giorni alla finalissima di Miss Italia, tre le lucane in gara

La kermesse a Montecatini Terme nelle serate del 18 e 19 settembre prossimi, trasmessa in diretta su Rai 1. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Grazia Guerrieri da “Cuccurucù” a “Miss Italia”

Grazia Guerrieri, già al fianco di Emanuele Giordano in numerose puntate delle varie edizioni di “Cuccurucù”, in onda su Trm, è stata eletta Miss Basilicata e rappresenterà la regione a Montecatini, dove si svolgerà l'edizione 2011 del più grande concorso (continua la lettura)

Archiviato con: