Articoli con argomento: ‘Mirella Liuzzi’

Il taglio dei parlamentari è legge: ora al lavoro per garantire rappresentatività ed efficienza questo articolo contiene video

Il problema della rappresentatività dei territori più piccoli è stato segnalato più volte in questi giorni dal momento che i rappresentanti lucani scenderanno da 6 a 4 alla Camera e da sette a tre in Senato. Ora però si apre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Renzi lascia il PD e con lui anche il ministro Bellanova questo articolo contiene video

Con lui anche due ministri e due sottosegretari tra i quali Teresa Bellanova responsabile delle politiche agricole che all’interno del Governo sarà la capodelegazione del partito e Ivan Scalfarotto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nel Governo due nuovi sottosegretari lucani: Liuzzi e Margiotta

Del team di governo che giurerà lunedì prossimo alle 10.00, a Palazzo Chigi fanno parte anche Mirella Liuzzi del M5S che andrà al Ministero dello Sviluppo Economico e Salvatore Margiotta del PD, al Ministero Infrastrutture e Trasporti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrovie. M5S: “dal 2024 i primi passeggeri sulla Matera-Ferrandina” questo articolo contiene video

Mirella Liuzzi (deputata) insieme al candidato presidente alle prossime regionali per il M5S Antonio Mattia al ritorno da un incontro con il ministro Toninelli, conferma "l'impegno 'prioritario' del Governo Conte" sulla tratta ferroviaria con "l'integrazione di 50 milioni di euro (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trivelle. I 5Stelle chiedono una presa di posizione ai leghisti di Basilicata

Il Carroccio frena sullo stop dei cinquestelle alle trivelle, per questo Mirella Liuzzi chiede al senatore Pasquale Pepe (e anche agli altri dirigenti leghisti lucani e pugliesi) una forte presa di posizione: "l'emendamento presentato al dl semplificazioni deve essere votato per il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banda ultralarga. L’assessore Cifarelli: “stanziamento Regione ai Comuni lucani sin dal 2014”

L’esponente dell’esecutivo lucano replica alle dichiarazioni dell’onorevole Liuzzi del M5S in merito alla presunta esclusione di 55 centri della Basilicata dal piano per superare il digital divide. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banda Ultralarga. Liuzzi (M5S): recuperati 5,3 milioni per i 55 comuni lucani inizialmente esclusi

Lo annunciano in una nota congiunta la parlamentare pentastellata Mirella Liuzzi e il candidato governatore Antonio Mattia: "Nessun comune verrà lasciato indietro e questo è un intervento decisivo per colmare finalmente il divario digitale del nostro territorio”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gli ambientalisti contro Liuzzi (M5S): vuol far guadagnare il Governo lasciando trivellare la Basilicata? questo articolo contiene video

No scorie trisaia, Mediterrano No Triv e Cova Contro: "Con tariffe da condominio la deputata 5 stelle Liuzzi pensa di far guadagnare il Governo di Di Maio lasciando però trivellare la Basilicata e tutto il Mar Ionio?". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Canoni Petrolio. E’ polemica in Basilicata sull’emendamento Liuzzi questo articolo contiene video

Polese (PD): “Fanno colpi di teatro cavalcando suggestioni invece di leggere le carte solo per evitare che si sveli il fatto che sono i più filo petrolieri degli ultimi 30 anni”. Il candidato Mattia: "tassazione sulle concessioni petrolifere è (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Manovra. Nuova polemica sul Petrolio: da Roma alla Basilicata il PD contro M5S questo articolo contiene video

Liuzzi (M5S): mezzo miliardo in più per lo Stato da revisione canoni petrolio. De Filippo e Margiotta (PD): emendamento Liuzzi nel perfetto stile del cambiamento scandaloso di posizioni, non colpisce quote esenti, conferma estrazioni a beneficio dello Stato con zero (continua la lettura)

Archiviato con: