Articoli con argomento: ‘Minorenne’

Brindisi. Aggressione omofoba ai danni di un 17enne: umiliato in piazza e condiviso sul web

I presunti aggressori - un 20enne e un 18enne - avrebbero filmato il tutto e caricato il video su Instagram per poi rimuoverlo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Da anni abusava della figlia minorenne, in manette papà orco di 45 anni questo articolo contiene video

Per nove anni ha abusato della figlia per questo il gip ha disposto gli arresti domiciliari per l'uomo che è separato da anni dalla moglie e che dovrà rispondere di atti sessuali aggravati ai danni della figlia minorenne. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta. Droga e violenta un minorenne, arrestato un “senza fissa dimora”

L'uomo di 53 anni originario del Venezuela e domiciliato a Barletta, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e spaccio di sostanze stupefacenti in danno di un minorenne. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Violenza sessuale ai danni di una minorenne. Arrestato un uomo dai Carabinieri di Pisticci

L'uomo (di 66 anni) era un amico di famiglia della ragazza e le molestie sono avvenute nello scorso mese di aprile proprio approfittando di tale situazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Martano. Violenze su figlia adottiva, contadino arrestato nel Leccese

Un contadino di 70 anni di Martano è stato arrestato con l'accusa di avere ripetutamente abusato sessualmente della figlia adottiva minorenne. I (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Padre e figlio condannati per l’adescamento di una minorenne, nel 2013

La vicenda risale al 2013: i due (di 60 e 27 anni) contattarono ripetutamente la ragazza, che all'epoca aveva 16 anni, sul suo telefonino, chiedendole di masturbarsi o di organizzare incontri a scopo sessuale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Furto d’auto in pieno centro a Taranto. Carabinieri lo arrestano dopo un lungo inseguimento

Al termine di un inseguimento per circa 20 Km è stato tratto in arresto (per detenzione ai fini di spaccio, furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale), un minorenne di nazionalità serba, senza fissa dimora. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Una donna ai domiciliari accusata di induzione alla prostituzione di una minorenne

La ragazza, che all'epoca dei fatti aveva 17 anni e svolgeva lavori a casa della presunta aguzzina, venne fatta prostituire dalla donna "con uomini più adulti di lei", sia nell'abitazione stessa sia altrove. La ragazza, dopo aver confidato quanto accadeva (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Estorceva denaro ai propri familiari, arrestato un ragazzo minorenne

Durante le indagini sono stati scoperti diversi episodi di violenza messi in atto dal 17enne (arrestato nello scorso mese di novembre per detenzione illecita di droga) nei confronti dei suoi famigliari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inseguito (e fermato) dalla Polizia sulla Basentana: minorenne alla guida di un’auto rubata

Il ragazzo di 16 anni di nazionalità bulgara dopo aver sottratto l'auto al rappresentante legale della comunità per minori che lo ospita in prova, si stava dirigendo verso Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con: