Articoli con argomento: ‘Mino Borraccino’

Borraccino: “Assessore per contrastare il Governo nato il 1 giugno” questo articolo contiene video

Il neo assessore alle Attività Economiche della Regione Puglia Mino Borraccino spiega la sua decisione di entrare in giunta nonostante i tanti dissidi con Emiliano degli ultimi mesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, Liberi e Uguali apre all’ingresso in giunta: “Proponiamo il nome di Borraccino” questo articolo contiene video

Abaterusso: "Emiliano ci ha assicurato un cambio di rotta, ben venga anche l'attrazione di altre forze di centro". Ma Borraccino nega: "Prima il gruppo di Leu in Consiglio". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ilva, il consigliere Borraccino non ritira l’odg anti decreto Emiliano questo articolo contiene video

Michele Emiliano tira dritto sul ricorso contro il decreto ambientale Ilva, ma rischia grosso in Consiglio regionale dove una parte del centrosinistra non ritira l'ordine del giorno alternativo alla sua linea. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Banche, Sinistra Italiana propone un sostegno regionale per i risparmiatori in difficoltà questo articolo contiene video

Borraccino: "Troppi i pugliesi rimasti vittime di politiche commerciali spregiudicate". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emiliano: “Aperto alle critiche interne della mia maggioranza, se possibile correggeremo la rotta” questo articolo contiene video

Il presidente rivendica però i buoni risultati economici. Borraccino: "Accordo possibile solo se si torna a privilegiare il pubblico". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, sul Corecom il centrosinistra perde i pezzi. Borraccino: “Questa non è più la mia maggioranza” questo articolo contiene video

Bufera in Consiglio regionale pugliese dove il consigliere Mino Borraccino abbandona la maggioranza dopo il voto sulle modifiche al Corecom. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Puglia 23 medici obiettori per un territorio di 4 milioni di abitanti questo articolo contiene video

A denunciare la situazione pugliese è il consigliere regionale di Sinistra Italiana, Mino Borraccino. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto. Discarica Vergine di Lizzano, Sinistra Italiana presenta un’esposto questo articolo contiene video

Mino Borraccino: "Lavoriamo per la bonifica urgente del sito oltre che per la sua chiusura definitiva dopo la messa in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Borraccino: “Non è in discussione la lealtà verso la maggioranza, ho quasi sempre votato a favore” questo articolo contiene video

Sinistra Italiana: "Un no sofferto al piano di riordino, la verifica serve ma ad ampio raggio". Ma i Cinque Stelle attaccano: "Emiliano in difficoltà" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aeroporti di Puglia e Gesac. Borraccino: il Consiglio Regionale discuta la fusione

Il consigliere regionale di Noi a Sinistra per la Puglia Mino Borraccino auspica un coinvolgimento del Consiglio regionale nella presunta trattativa di fusione tra Aeroporti di Puglia e Gesac, la società di gestione dell'aeroporto di Napoli. (continua la lettura)

Archiviato con: