Articoli con argomento: ‘Ministero Sviluppo Economico’

Emiliano: “Che la Bellanova si disgusti della mia vista non mi interessa” questo articolo contiene video

Il governatore ribatte alle polemiche del Pd dopo le sue dichiarazioni su Calenda: “Io sono nato per combattere i renziani” Se il Pd, come dice oggi il reggente Maurizio Martina, potrebbe avere presto anche una segretaria donna, Michele Emiliano probabilmente (continua la lettura)

Cessione Casa Divina Provvidenza. Attesa per l’incontro del 9 febbraio questo articolo contiene video

Incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico tra Amministrazione straordinaria, la società subentrante Universo Salute srl, sindacati di categoria e rappresentanze aziendali. Dettate le condizioni per il nero su bianco. Il 9 febbraio nuova convocazione a Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incontro al Mise su La Ronda. Cosmopol: assunzioni ok, premio equivalente agli scatti d’anzianità

incontro al Ministero dello Sviluppo Economico tra delegati del governo, rappresentanze sindacali e Cosmopol, unica azienda a presentare offerta di acquisto per l'istituto di vigilanza La Ronda di Potenza. Nella proposta al vaglio dei lavoratori: assunzioni ok e premio equivalente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il primo incontro della “cabina di regia” sul piano di riorganizzazione del Gruppo Natuzzi.

La cabina di regia avrà il compito di supportare e agevolare le iniziative imprenditoriali di nuove società esterne al Gruppo con tutti gli strumenti necessari a favorire la creazione delle start-up (continua la lettura)

Roma Mise, vicenda Natuzzi: ratificata sospensione mobilità e fissati altri 3 incontri

Si è riunito nel pomeriggio del 15 Luglio, alle ore 15,00, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, il gruppo tecnico sulla questione-Natuzzi, varato dopo l'incontro del 5 luglio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cooperative e sviluppo, nasce UECoop per la Basilicata

A Matera l'incontro di presentazione di UECoop per la Basilicata. Significato sindacale e i servizi, al centro dei lavori cui ha preso parte anche il Presidente Nazionale, Sergio Marini. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Salotto, si va verso l’accordo di programma per area murgiana

Entro il prossimo 30 settembre sarà definito il progetto di reimpianto e di investimento, in attesa che, per la fine di novembre, si giunga all'accordo di programma. È quanto è emerso nel corso di un incontro inter-istituzionale ed informativo che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Accordo programma salotto. Puglia e Basilicata sul piede di guerra: No ad ulteriori battute d’arresto

La procedura di definizione dell'accordo di programma non subirà ulteriori battute di arresto. È questo quanto hanno ottenuto le Regioni Puglia e Basilicata, a valle di un incontro, che ha avuto luogo a Roma, al Ministero dello Sviluppo Economico. (continua la lettura)

Radicamento sul territorio e cooperazione. Le banche a misura delle Pmi questo articolo contiene video

Banche a misura di Piccole e Medie Industrie, a sostegno del tessuto produttivo e delle famiglie. Se ne è discusso a Matera, nel corso del primo convegno voluto dal Comitato Promotore, Banca di Matera, Credito Cooperativo. Al centro dei lavori, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Crisi del salotto, Confindustria chiede ratifica accordo di programma questo articolo contiene video

Settore del mobile imbottito. Le sezioni regionali di Confindustria Puglia e Basilicata scrivono al Ministro dello Sviluppo Economico per sollecitare la ratifica dell'accordo di programma. (continua la lettura)