Articoli con argomento: ‘Ministero dello Sviluppo Economico’

Salotti. Firmato dal MISE il decreto per cigs alla Doimo Sofas di Matera

Il periodo di riferimento, conseguente al riconoscimento di crisi aziendale, è compreso tra il 19 giugno 2013 e il 18 giugno 2014: ''Si tratta - ha detto il segretario organizzativo della Feneal Uil della provincia di Matera, Cosimo Paolicelli - (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il punto sulla vertenza Natuzzi. Riparte in tanto l’agitazione Ferrosud. questo articolo contiene video

Estate calda per i Sindacati lucani Filca Cisl, Fillea Cgil e Feneal Uil in seguito alla vicenda Natuzzi tra incontri romani e assemblee sul territorio. e mentre nel distretto del mobile imbottito non tirano venti di pace, sul piede di (continua la lettura)

Rinviato l’incontro per l’accordo di programma sul mobile imbottito

Si sarebbe dovuto svolgere il 28 gennaio scorso al Ministero dello Sviluppo economico. Protestano Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil. (continua la lettura)

Industria, approvata la cassa integrazione in deroga alla Nicoletti

E' stato firmato ieri a Roma, al Ministero per lo sviluppo economico, il verbale di accordo per la mobilità in deroga per 350 lavoratori della ex Nicoletti salotti di Matera, che il Tribunale di Matera ha affidato dal giugno 2009 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Accordo per la cig in deroga alla Natuzzi

A Roma é stato sottoscritto ufficialmente l'accordo per i quattro mesi di cassa integrazione in deroga alla Natuzzi. Il prossimo ottobre, però il provvedimento, finalizzato al rilancio produttivo del Gruppo, sara' esteso per altri dodici mesi. (continua la lettura)