Articoli con argomento: ‘Minacce’

Bari, sequestrata da mamma e zie perchè voleva separarsi questo articolo contiene video

Il giudice ha anche disposto nei confronti della mamma la misura del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla figlia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al Comune di Bari presentata “Mytutela”. App anti molestie per le vittime di minacce questo articolo contiene video

Permette di raccogliere prove e stampare un report dei dati (sms, chiamate, chat e Screenshot) da presentare direttamente alle Forze dell'Ordine per potersi tutelare in via definitiva in fase di denuncia e processo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera. Urta un tavolino in un bar centrale e minaccia cameriera con un coltello

E' accaduto domenica sera in via del Corso. L'uomo, un pregiudicato di 36 anni è stato denunciato per minacce aggravate. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, minacce di morte contro Leonardo Palmisano questo articolo contiene video

“We kill you”, tre parole per una minaccia che fa paura: noi ti uccidiamo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Minacce ad un parroco di Andria. La vicinanza del presidente Emiliano

Don Riccardo Agresti, della parrocchia di Santa Maria Addolorata alle Croci, è stato nei giorni scorsi vittima di minacce a scopo intimidatorio: "chi ha minacciato don Riccardo deve sapere che quando si gioca di squadra chi tocca uno, tocca tutti". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stalking a Matera. Minaccia l’ex con la pistola, arrestato un 38enne

L'uomo si è recato sul luogo di lavoro della donna e, dopo averla seguita, è riuscito a entrare nella sua abitazione dove l'ha minacciata e picchiata: quando si è accorto che l'ex aveva allertato i Carabinieri è poi fuggito. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Imprenditore testimone di giustizia a Potenza: “Minacciato di morte, vado avanti” questo articolo contiene video

Al Liceo Scientifico Pasolini la storia di Luigi Leonardi, sotto scorta per aver denunciato i clan della camorra. L'imprenditore napoletano, sequestrato e minacciato di morte, ha parlato ai giovani studenti con invito alla legalità. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Politiche 2018 e l’odio in rete. Gianni Pittella: “sono stato minacciato di morte”

"Sono stato costretto a denunciare presso le autorità competenti quanto scritto da un odiatore che, sulla mia pagina Facebook, ha commentato un post augurandomi la morte per mano criminale". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Pugni al volto dell’ex moglie, divieto di avvicinamento per un 57enne

Nello scorso mese di dicembre, al culmine di una lite, ha colpito la donna con diversi pugni al viso. Il divieto è stato disposto dal gip della Città dei Sassi su richiesta della Procura della Repubblica. L'uomo è accusato di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale lucano: solidarietà a Michele Vita (Aql)

“Ogni comportamento intimidatorio che tende a minare il funzionamento delle dinamiche democratiche non può essere tollerato”, ha detto in apertura dei lavori il presidente del Consiglio regionale Mollica, a seguito delle minacce all'amministratore di Acquedotto Lucano. (continua la lettura)

Archiviato con: