Articoli con argomento: ‘Milleproroghe’

Periferie. Il segretario PD lucano Polese “Il furto del Governo che avevamo denunciato ora è realtà”

“A Potenza vengono scippati oltre 18 milioni che erano previsti per il recupero di Bucaletto mentre a Matera vengono sottratti oltre 13 milioni per la riqualificazione del verde pubblico nelle periferie. La questione è ancora più grave perché si tratta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fiera del Levante. Decaro a Conte: ripristini i fondi dei bandi per le periferie

Il presidente Anci e sindaco di Bari ha rivolto il suo appello al presidente del Consiglio durante la cerimonia di inaugurazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il presidente Anci, Decaro a nome di tutti i sindaci si rivolge a Conte: intervenga sul bando periferie

Antonio Decaro, a nome di tutti i sindaci che contavano sulle risorse del bando periferie, bloccate dal decreto Milleproroghe, ha scritto al presidente del Consiglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bando periferie. Il sindaco di Matera sostiene la protesta dell’Anci

De Ruggieri: "Le risorse del Bando per le periferie vanno rese disponibili immediatamente per permettere ai Comuni di programmare la riqualificazione delle parti di città che necessitano di maggiore attenzione sotto il profilo della qualità urbana". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bando periferie. Polese “Governo scippa la Basilicata”, M5S “dal PD solo falsità”

Il segretario PD lucano promette battaglia e "sosterrà tutte le azioni anche legali per far rispettare i diritti e gli accordi". I 5Stelle Perrino e Leggieri: il Governo sta cercando di rimediare ai disastri creati da una classe politica alla (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bando periferie, Decaro: “Continueremo a lottare per quello che ci spetta” questo articolo contiene video

Esprime seria preoccupazione, il presidente dell'Anci, Antonio Decaro, sull'emendamento presentato dal Governo al Decreto milleproroghe, che blocca fino al 2020 la copertura finanziaria di ben 96 progetti cantierabili del bando Periferie (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bando periferie, sindaco Taranto: “Pronti a diffidare Governo” questo articolo contiene video

“Governo parla di Taranto come territorio strategico, poi non riavvia il tavolo Cis, sottrae fondi del bando periferie: solo promesse. Ma noi pronti ad andare avanti con la nostra idea di Sviluppo” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comuni contro il Governo: Bando Periferie congelato dal Milleproroghe questo articolo contiene video

Una delle misure contenuto nel decreto Milleproroghe accende lo scontro tra il Governo e i Comuni che lanciano l’allarme: congelate le risorse dei bandi per le periferie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Polese: “Il Governo gialloverde scippa a Potenza e Matera oltre 30 mln di euro”

Il segretario regionale del PD della Basilicata: "cancellato in maniera opinabile e senza senso quel ‘Piano periferie’ ideato dai governi Renzi e Gentiloni per finanziare 120 Comuni italiani che avrebbero potuto riqualificare le aree urbane degradate delle nostre città". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pepe (Lega): dal Milleproroghe più risorse ai comuni lucani

Oltre ai finanziamenti già previsti, ai comuni lucani arriveranno ulteriori 16 milioni di Euro per il 2018-2019, più altri trasferimenti in un quadriennio. (continua la lettura)

Archiviato con: