Articoli con argomento: ‘Michele Vita’

Giandomenico Marchese prende il posto di Michele Vita al vertice di Acquedotto Lucano

L'assemblea dei soci che si è svolta a Potenza, lo ha eletto all'unanimità. Marchese prende il posto di Vita, giunto alla scadenza del mandato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Acquedotto Lucano. L’amministratore Michele Vita: innovazione per la crescita territoriale

L'amministratore unico alla platea degli azionisti della società: "Acquedotto Lucano intende mantenere sempre viva la tensione all’innovazione tecnologica, intesa non come un fine, bensì come strumento attraverso il quale gestire la crescita in un’ottica sinergica di sistema". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale lucano: solidarietà a Michele Vita (Aql)

“Ogni comportamento intimidatorio che tende a minare il funzionamento delle dinamiche democratiche non può essere tollerato”, ha detto in apertura dei lavori il presidente del Consiglio regionale Mollica, a seguito delle minacce all'amministratore di Acquedotto Lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vita all’assemblea soci di Acquedotto lucano: le falde idriche tendono ad esaurirsi

L'amministratore unico di AL:  stato di siccità che non offre tregua e nelle prossime settimane e nei prossimi mesi può soltanto peggiorare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il ministero dell’Economia ha autorizzato Acquedotto Lucano alla riscossione “coattiva” dei crediti

In un comunicato è specificato che il decreto, firmato dal ministro Piercarlo Padoan, "fa seguito ad una specifica richiesta da parte di Acquedotto Lucano del 15 dicembre 2015 e ha riconosciuto la rilevanza pubblica dei crediti vantati da Al". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. L’acqua della Fontana Ferdinandea sarà potabile

"E’ stato sottoscritto l’accordo fra Comune di Matera e Acquedotto lucano per rendere potabile l’acqua della Fontana Ferdinandea nell’ambito di un’azione di valorizzazione e tutela dell’antico manufatto che si trova in piazza Vittorio Veneto". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Accordo tra Acquedotto Lucano e Società Energetica Lucana all’insegna della sostenibilità

"Tagliare una delle maggiori voci di spesa nel bilancio di Acquedotto Lucano e, contestualmente, conseguire benefici in termini di sostenibilità" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Acquedotto Lucano. Cambia l’organigramma, nominati i due direttori di “area” in sostituzione del DG

l’amministratore unico Michele Vita ha nominato i dirigenti delle due Aree (Eduardo L’Episcopia, già direttore finanziario della società che si occuperà di quella Amministrativa) e Raffaele Pellettieri (già direttore Acquisti e Contratti) per l'area Tecnica. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Acquedotto Lucano ha in serbo un programma di investimenti pari a 335 milioni di euro

Tra i principali interventi in programma, i lavori di potenziamento e ottimizzazione delle opere di alimentazione alternativa dello schema Vulture (4,5 milioni di euro), l'adeguamento del sistema di collettamento a servizio dei depuratori consortili di Senise e di Noepoli, nel (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Michele Vita è il nuovo amministratore unico di Acquedotto Lucano questo articolo contiene video

Eletto dall'assemblea dei soci formata dai sindaci. Non esisterà più dunque il consiglio di amministrazione con una sensibile riduzione dei costi. (continua la lettura)

Archiviato con: