Articoli con argomento: ‘Michele Paterino’

Matera 2015, presentazione delle liste. La presa di posizione di Giammetta, Lapolla e Paterino

A poche ore dalla presentazione delle liste, in corsa verso Matera2015, a levarsi sono diverse le voci della scena politica materana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Cotugno (PD) su Cultura e Petrolio chiede mozione per impugnare Sblocca Italia

In un documento il consigliere comunale Angelo Cotugno (PD), con il sostegno di Paolo Manicone (PD) e Michele Paterino (Gruppo Misto) formalizza la richiesta di una mozione di indirizzo al Consiglio Comunale per impugnare davanti alla Consulta il decreto (continua la lettura)

Viadotto di via Gravina, Paterino chiede aggiornamenti questo articolo contiene video

Ulteriori aggiornamenti sul recupero delle somme anticipate dal Comune di Matera, per il recupero del costo dell'intervento. La questione risale, ricorda il dirigente Idv, al mese di aprile 2005, quando un autocarro danneggiò gravemente le strutture portanti del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, Paterino interroga sul parcheggio chiuso in via Casalnuovo questo articolo contiene video

Interrogazione del consigliere Paterino: Ripristinare quanto prima la funzionalità del parcheggio di via Casalnuovo, mettere in sicurezza la scalinata adiacente e completare i lavori di manutenzione dell’intero ambito della trafficata e popolosa dorsale del Sasso Caveoso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Politica comunale materana. Paterino chiama, Massenzio tace. Chiesto l’intervento del Prefetto. questo articolo contiene video

Il presidente del consiglio comunale di Matera (Brunella Massenzio)

Che fine ha fatto la mozione di sfiducia al presidente del Consiglio Regionale Brunella Massenzio? Di fronte ai ritardi, dieci consiglieri chiedono l'intervento del Prefetto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comune Matera, Michele Paterino lascia Idv e aderisce al Gruppo Misto questo articolo contiene video

Il consigliere comunale Michele Paterino

"L'Idv è ormai diventato il Partito della legalità che agisce al di fuori della legge". E non risparmia critiche anche alla maggioranza di centrosinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Paterino: al Comune di Matera i conti non tornano questo articolo contiene video

Il consigliere comunale Michele Paterino

Al Comune di Matera i conti non tornano. A dirlo il consigliere Paterino che denuncia alla Corte dei Conti l'assenza di un corretto rapporto tra assessorati e commissioni consiliari. Così - sostiene - il palazzo di città avrebbe buttato al (continua la lettura)

Consiglio Comunale Matera, durissimo botta e risposta Paterino Idv

Non proprio un fulmine a ciel sereno ma l'intervento del consigliere Michele Paterino, il primo in ordine di tempo della seduta, ha provocato una vera e propria deflagrazione, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dai consiglieri materani solidarietà a Michele Paterino

I consiglieri comunali materani Carlo Antezza, Angelo e Raffaele Cotugno, Gianfranco De Palo, Doriano Manuello, Enzo Massari e Toto Augusto esprimono la loro solidarietà al collega Michele Paterino, per quella che definiscono illegittima e poco trasparente espulsione dal partito IDV. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, Paterino (Idv) chiede piano delocalizzazione antenne

Nel 2000 la regione legiferò sulla regolamentazione degli impianti di teleradiocomunicazione demandando ai comuni il compito di prendere provvedimenti. Da allora ad oggi dal palazzo di città di Matera nessun segnale e il rione Agna è quello che più (continua la lettura)

Archiviato con: