Articoli con argomento: ‘Michele Napoli’

Radioterapia al San Carlo, Napoli: colmare deficit servizio ai pazienti questo articolo contiene video

Mozione in ambito sanitario del vice presidente del consiglio regionale lucano: chiesti processi e investimenti opportuni nelle prestazioni di radioterapia per malati oncologici presso il nosocomio di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Disabilità e indipendenza delle persone. Concluso il convegno promosso dal Consiglio regionale lucano

Occasione di confronto tra associazioni del terzo settore, Istituzioni, organizzazioni sociali e produttive e per una riflessione su sperimentazioni e innovazioni a sostegno dell’autonomia, dell’inclusione sociale e del benessere psico-fisico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ecotassa su auto diesel e benzina. Napoli: un errore, a rischio 50mila posti di lavoro

Il vicepresidente del Consiglio regionale lucano contro l'emendamento M5S in corso di approvazione in Parlamento nell'ambito della Legge di Bilancio: "siamo al cospetto di una vera e propria nuova tassa sui poveri”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Centrodestra verso le regionali. Napoli passa a Fratelli d’Italia. Meloni: Basilicata per noi strategica questo articolo contiene video

Conferenza stampa della leader dei Fratelli d’Italia che a Roma si è presentata con il coordinatore regionale del partito e consigliere Gianni Rosa e con lo stesso Michele Napoli: "grazie a Giorgia che mi consente di rientrare a casa". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata verso le regionali. Diverse le incognite, dalla data del voto alle candidature dei poli di centrodestra e centrosinistra questo articolo contiene video

Iniziato il conto alla rovescia per l'ufficializzazione del nome del candidato presidente del centrosinistra. Difficilmente, il Pd e la coalizione, potranno prolungare ancora a lungo l'incertezza sul Pittella sì - Pittella no. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sicurezza degli operatori sanitari. Illustrata mozione dai consiglieri lucani di Forza Italia

Napoli e Castelluccio: "vogliamo impegnare la giunta regionale con una mozione, per dare corso a un protocollo d'intesa che coinvolga il Prefetto e forze dell'ordine, per consentire che questi operatori possano svolgere il loro lavoro in serenità, specie per quei (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rinviato al pomeriggio il Consiglio lucano sulle modifiche alla Legge Elettorale questo articolo contiene video

La seduta è stata rinviata alle 15.00 e prevede l’esame di una proposta di legge del consigliere PD Lacorazza sul “Sistema di elezione del presidente della Giunta e dei consiglieri regionali” e quella di modifica dell’articolo 25 dello Statuto di (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Contratti Derivati Regione Basilicata. Napoli e Castelluccio (FI): vicini a mettere la parola fine

Nel corso di una conferenza stampa sui contratti derivati della Regione, i due consiglieri annunciano"abbiamo tutti gli elementi che permetteranno alla giunta regionale di agire per mettere la parola fine a un'operazione finanziaria che ha prodotto finora circa 44 milioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Michele Napoli (Noi con l’Italia): soluzione europea definitiva per vicenda Itrec questo articolo contiene video

Il consigliere, punta ad impegnare il governo regionale per risolvere le criticità all'impianto nucleare di Rotondella, nel materano, finito al centro di un procedimento della Procura di Potenza che ne ha sequestrato 3 vasche contenenti acqua di falda oltre al (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viabilità lucana. Mozione consigliere Napoli (Nci): “Urgente piano sicurezza” questo articolo contiene video

Su una rete di circa 3.900 chilometri, è inaccettabile “la situazione della viabilità regionale, funestata da gravissimi incidenti stradali". A dirlo il consigliere regionale di Noi con l'Italia, primo firmatario di una mozione. (continua la lettura)

Archiviato con: