Articoli con argomento: ‘Miccolis’

Comune di Matera. Istituita una “linea speciale Classico” di bus per il trasporto degli studenti

La società Miccolis ha istituito, su sollecitazione del Comune di Matera, la linea per il trasporto degli studenti nella sede provvisoria dell’Istituto Agrario, in contrada Rondinelle. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Presentata un’App della Miccolis per la mobilità urbana a Matera questo articolo contiene video

"Wemapp" disponibile oltre che in italiano anche in inglese, spagnolo e tedesco, ha ampie sezioni dedicate alla mobilità con dotazione di mappe, itinerari e possibilità di interagire tra utenti e azienda attraverso chat. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. In servizio due nuovi bus Mercedes Citaro lunghi 10 metri

I nuovi bus, dotati di cento posti in piedi e a sedere e per il trasporto di disabili e carrozzine, sono stati presentati oggi ai giornalisti dal direttore generale dell'azienda, Vincenzo Magistà, dal sindaco Salvatore Adduce e dall'assessore comunale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Confronto Sindacati-Miccolis, trattativa a buon fine: 67 assunzioni a tempo indeterminato questo articolo contiene video

Trattativa a buon fine: 67lavoratori assunti a tempo indeterminato. È questo l'esito del lungo confronto che ha visto impegnate le parti sociali e la Ati Miccolis Caronte, la società che dal primo gennaio gestisce il servizio di trasporto pubblico a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le novità nel trasporto pubblico e le proposte di Brio

Novità nel sistema di trasporto pubblico urbano: l'affidamento della gestione da Casam ad Ati miccolis caronte. E poi il Pum, ormai pronto per essere presentato in Consiglio. Aspetti su cui si registra la presa di posizione dell'associazione Brio, che avanza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporto pubblico a Matera: Casam perde il ricorso, il servizio passa a Miccolis

Il Consiglio di Stato, con sentenza datata 9 luglio 2012, ha dato ragione al Comune di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con: