Articoli con argomento: ‘Metaponto’

GdF Matera arresta un 59enne: trasportava oltre un quintale di sigarette di contrabbando

L'uomo fermato con la sua auto per un controllo, stava viaggiando lungo la SS 106 Jonica, da Metaponto in direzione Taranto con più di cinquemila pacchetti di sigarette. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Frecciarossa 1000, strappo tra le Regioni Puglia e Basilicata

Dal 15 dicembre non dovrebbe partire più da Taranto ma da Metaponto; una ragione strettamente finanziaria della Puglia di non finanziare più la tratta pugliese del treno. Margiotta convoca Trenitalia per la prossima settimana e annuncia la "disponibilità" dell'ad Iacono (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ferrovie: incendio su linea Metaponto-Taranto, stop traffico

Dalle 14.40 è stato sospeso il traffico ferroviario sulla linea Metaponto-Taranto, a causa di un incendio che si è verificato nei pressi della stazione di Cagioni a Taranto a bordo di un treno merci che trasporta derrate alimentari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sgombero Ex Felandina, le preoccupazioni di Medici Senza Frontiere

Il coordinatore medico Francesco Di Donna: "centinaia di uomini e donne non hanno alcuna idea di dove trascorreranno la notte". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ghetto “La Felandina”, Questura Matera: cominciato lo sgombero di 5 capannoni

Il complesso dispositivo di sicurezza avviato in mattinata sta operando "a seguito delle determine assunte in seno al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ed in attuazione dei tavoli tecnici tenutisi in questura". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ghetto La Felandina, costituito il Forum Terre di Dignità

Il Comitato Braccianti della Felandina e decine di associazioni italiane sottoscrivono il documento fondativo e convocano le prime iniziative a partire dalla manifestazione unitaria del 29 agosto in difesa del lavoro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Metaponto (MT), muore una giovane donna albanese

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto non c'era più niente da fare. Si attende il Magistrato per indagare sulle cause del decesso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Metaponto: Matteo, 12 anni, ripulisce la spiaggia libera con l’aiuto dei suoi amici

“Puliamo il nostro mare” è lo slogan del ragazzino che, dopo la notte di San Lorenzo, ha deciso di pulire la spiaggia piena di rifiuti del giorno precedente. L’augurio che tutti si fanno oggi, 14 agosto, è che il falò (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo La Felandina, il sindaco incontra Salvini: lunedì il caso al ministero questo articolo contiene video

Salvini si occupi "della fase post sgombero, ormai imminente, a La Felandina di Metaponto". Questa la richiesta del primo cittadino per il quale il ministro non aveva replicato alla chiamata ad intervenire. "La risposta alla pec c'è stata ed è (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incendio La Felandina: Cigl, Cisl e Uil chiedono il lutto cittadino

I rappresentanti locali di Cgil, Cisl e Uil ritengono che tutto il territorio si debba interrogare sull'accaduto che ha spento la vita della giovane donna nel Metapontino, per questo chiedono al sindaco di Bernalda di dichiarare lutto cittadino (continua la lettura)

Archiviato con: