Articoli con argomento: ‘Mense scolastiche’

Basilicata. In stato di agitazione i lavoratori delle mense scolastiche a Lauria, Lagonegro e Latronico

A denunciare la situazione è la segretaria Fisascat Cisl Basilicata, Aurora Blanca: "quattro mensilità non pagate ai 36 addetti di Lauria, una mensilità e la quattordicesima ai dieci dipendenti di Lagonegro e ben sei mensilità agli otto addetti della mensa (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Aperte dal 3 novembre le mense scolastiche. Al via le domande on line

Le famiglie interessate al servizio devono presentare istanze di iscrizione (non oltre il 25 ottobre 2015) esclusivamente per via telematica, utilizzando il link all'interno del portale web istituzionale www.comune.potenza.it/iscrizioniscolastiche . (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Potenza le mense scolastiche saranno aperte entro il 17 novembre, parola di sindaco

De Francesco (assessore all'istruzione) e De Luca (sindaco di Potenza) hanno spiegato che, "a seguito dell'accordo raggiunto con la Regione, le mense scolastiche saranno aperte entro i tempi tecnici strettamente necessari per renderle idonee alla preparazione dei pasti e, comunque, (continua la lettura)

Potenza, bisogna ancora attendere per le mense scolastiche.

“Per il momento e fino a diverso avviso, le mense scolastiche a Potenza, stante la situazione economica dell’Ente, non saranno attivate da parte del Comune.” Lo comunica il Sindaco di Potenza Dario De Luca . (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. La visita “a sorpresa” del sindaco Adduce e Assessore Guarini in una mensa scolastica.

"Abbiamo voluto pranzare con i bambini con una decisione a sorpresa e in un giorno qualsiasi della settimana - afferma il sindaco Adduce - per valutare serenamente e senza alcun condizionamento la qualità dei pasti. Abbiamo gustato cibo assolutamente all'altezza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cibo “senza etichettatura” stava per finire in mense scolastiche di Castelluccio e Rotonda

Circa tre quintali di cibo trasportato in un furgone con carenze igenico-sanitarie stava per finire sui tavoli dei bambini della scuola di Castelluccio Inferiore e Rotonda. Lo hanno scoperto gli agenti del corpo Forestale di Viggianello. Il furgone, privo di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mense scolastiche a Potenza ancora in stallo questo articolo contiene video

A quasi un mese dall'inizio delle scuole a Potenza si è tenuta una convocazione congiunta tra l'Ufficio di presidenza e il Coordinamento cittadino dei Dirigenti Scolastici. (continua la lettura)

Archiviato con: