Articoli con argomento: ‘Mensa’

Potenza. Carabinieri e Nas alla mensa dell’Istituto comprensivo di Bella

Riscontrate "gravi carenze igienico sanitarie strutturali" il SIAN dell'ASP ha disposto la sospensione dell'attività. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Servizio mensa scolastica del Comune riconosciuto eccellenza dal Ministero

La mensa scolastica del Comune di Matera ha ottenuto il riconoscimento “mensa d’eccellenza” del Ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali. Antonicelli: “Sono molto orgogliosa del risultato raggiunto". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Mense scolastiche: genitori ospiti a sorpresa a tavola coi bambini

“Genitori a tavola” è l’iniziativa dell’assessorato comunale alla Scuola in collaborazione con la società Ladisa che gestisce il servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Andria, protesta dei genitori per le tariffe maggiorate del servizio mensa questo articolo contiene video

Genitori in piazza ad Andria, a causa delle tariffe maggiorate del servizio mensa. Un vero e proprio corteo di protesta, che non si è fermato nonostante la pioggia e il maltempo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria. Insegnanti sul piede di guerra: ancora niente mensa né assistenza specialistica questo articolo contiene video

Gli insegnanti delle scuole dell'infanzia e primarie statali hanno firmato una lettera indirizzata al primo cittadino, Nicola Giorgino. Servono risposte brevi per famiglie in attesa di conoscere il futuro del servizio ma servono risposte anche ai lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Presentato a Matera il progetto per la “Nuova mensa dei bisognosi” questo articolo contiene video

Il progetto che sarà realizzato al rione Piccianello, è stato illustrato in una conferenza stampa. La spesa prevista è di 1,5 milioni di euro. Il tempo di realizzazione delle opere, che saranno eseguiti dalla Cogem spa di Matera, è fissato (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto: mensa Arsenale bocciata sull’igiene, sindacati: “Soluzione, buoni pasto” questo articolo contiene video

Per la Cisl la soluzione sta nella distribuzione di buoni pasto "più convenienti sotto il profilo economico e maggiormente funzionali all’attività lavorativa dello stabilimento". La mensa non rispetta le norme dell'HCCP. A rischio la salute dei lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Villa d’Agri. Stato di agitazione lavoratori Slem addetti al servizio mensa ospedaliero questo articolo contiene video

Non ricevono lo stipendio da quasi 5 mesi. Se non si arriverà ad una conciliazione tra le parti incroceranno le braccia il prossimo 3 ottobre. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. In sei mesi il progetto “Cibus” ha raccolto 76 quintali di cibo

Lo hanno reso noto gli organizzatori, che hanno avviato l'iniziativa finanziata da Fondazione con il Sud e condivisa dalle associazione di volontariato Joven (capofila del progetto), Cittadini Solidali, Volontariato materano, don Giovanni Mele Onlus, Gruppi di Volontariato vincenziano, Ass. Antiusura (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mense scolastiche a Potenza ancora in stallo questo articolo contiene video

A quasi un mese dall'inizio delle scuole a Potenza si è tenuta una convocazione congiunta tra l'Ufficio di presidenza e il Coordinamento cittadino dei Dirigenti Scolastici. (continua la lettura)

Archiviato con: