Articoli con argomento: ‘melucci’

Pagina 1 di 612345...Ultima »

Taranto, avanti con la riqualificazione degli impianti sportivi

Ok al progetto finanziato dal "PON Sicurezza - Io gioco legale" per la realizzazione di un impianto polivalente coperto a Talsano, in via Mediterraneo, di proprietà comunale. Assessore ai Lavori Pubblici: risultato che si aggiunge al recupero del Campo sportivo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, USB Comune e Regione: “Basta ricatti. Salute prima del lavoro”

Melucci: "Il sindaco ha il dovere di tutelare il diritto alla salute dei cittadini. Ora tentiamo di ricucire relazioni". Emiliano non parla più di Governo "ormai finito" e torna sulla decarbonizzazione: "In atto scontro duro alle lobby". Rizzo: "Se lavorare (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Parchi minerali, via ai lavori: “Inizieremo dalle zone più vicine alle case” questo articolo contiene video

Presentato il progetto che risolverà il problema del sollevamento delle polveri dai parchi dell'Ilva: 300 milioni per 700 mila mq di copertura. Una estensione pari a 56 campi da calcio. Il rammarico del sindaco di Taranto per il mancato invito (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Melucci a De Vincenti: “Decreto salva-Ilva viola legge, no nostra proposta. Si parli di legge-salva Taranto”

Rammarico per le parole del ministro De Vincenti da parte del sindaco di Taranto Melucci. Il ministro: "Abbiamo detto no all'accordo di programma per alcuni aspetti che non rispettano la legge". Melucci: "Ricordo al ministro che quella legge di cui (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, via alla copertura dei parchi. Melucci: “In ritardo, e senza avvisare il Comune”

"Contenti - afferma Melucci - dell'inizio dei lavori, ma spiace che Cimolai non abbia ancora ritenuto di voler mostrare il proprio lavoro anche al Comune, considerato che l'opera per la sua imponenza sarà visibile dallo spazio" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, De Vincenti: “Più risorse per il Cis”, e su Ilva: “No a modifiche dpcm” questo articolo contiene video

Al tavolo Cis, assente, come annunciato, il sindaco di Taranto Melucci. "Non comprendo ma rispetto la decisione del sindaco – commenta De Vincenti – mi auguro prenda consapevolezza di quanto questo lavoro sia importante per il territorio e auspico in (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Pd, proteste a Taranto: contestate le candidature

Si contestano la candidatura di Ubaldo Pagano, segretario provinciale del Pd di Bari come capolista a Taranto e l'esclusione di Ludovico Vico, della corrente del  ministro Maurizio Martina. Sotto accusa anche Mancarelli: non avrebbe adeguatamente rappresentato le ragioni  di rappresentanza di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva, bimbi tornano a scuola e puliscono i banchi dai minerali questo articolo contiene video

Dopo due giorni di Wind day gli alunni di una scuola del quartiere Tamburi rientrano in classe e ripuliscono i banchi sporchi di minerale. Gli istituti restano chiusi ad ogni Wind day per ordinanza del sindaco (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Melucci al Governo: “No a trattative a ribasso, pronto ad azioni in UE”

Goevrno tace sulla proposta di accordo di programma avanzata dal Comune. "Il Sindaco di Taranto - fa sapere Melucci - non consentirà trattative al ribasso come ai tempi dei Riva e per tutelare gli interessi della propria comunità non trascurerà (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, pronta bozza del Piano di interventi per la Città vecchia questo articolo contiene video

Il documento sarà presentato al prossimo tavolo del Cis (contratto istituzionale di Sviluppo). Analizzati il contesto socio economico, i vincoli ambientali e amministrativi esistenti sull' "isola madre". (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 612345...Ultima »