Articoli con argomento: ‘Melfi’

Pagina 1 di 4212345...102030...Ultima »

“Tangente” per posto di lavoro indotto FCA. A Melfi conferenza stampa del sindacato Fismic

"Chi sa parli e chi ha sbagliato pagherà, oppure si tratta di una vicenda inconcludente che ha procurato solo un danno d'immagine". A Melfi, il segretario generale nazionale, Di Maulo, ha spiegato la sospensione cautelativa del delegato in azienda e (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Tangente” per assunzione indotto FCA. Condanna di Regione Basilicata e sindacati

La Basilicata "ha un sistema sociale sano e saldo" e "particolarmente unito nella lotta a episodi di criminalità etica". Il governatore Pittella ha incontrato sindacati e parti datoriali per condannare la presunta "tangente" pagata per ottenere un posto di lavoro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Indotto FCA Melfi: Pittella convoca sindacati e “parti datoriali” dopo le dichiarazioni di Mons. Todisco

Venerdì mattina alle 14.00 il presidente della Regione Basilicata nel corso di un incontro di natura politica, affronterà i temi posti dalle recenti dichiarazioni del vescovo di Melfi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ingoia ovuli di cocaina, un giovane arrestato nel Potentino

Trasportato all'ospedale San Carlo di Potenza, un giovane di 28 anni originario di Melfi è stato poi arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza – Melfi. Ancora un incidente stradale mortale, tre le auto coinvolte questo articolo contiene video

Due persone sono morte e un'altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, sulla ss 658 Potenza-Melfi, nei pressi del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mons. Todisco rinuncia alla diocesi di Melfi: andrò in Honduras a fare il missionario

Il Papa ha accettato la rinuncia al governo della diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa presentata da mons. Gianfranco Todisco all'età di 71 anni (la sua rinuncia è anticipata rispetto ai 75 anni stabiliti dal diritto canonico) ha comunicato che, dopo la rinuncia, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le Celebrazioni e rappresentazioni della Settimana Santa in Basilicata questo articolo contiene video

In Basilicata le rappresentazioni sacre legate alla Passione di Cristo rimandano al legame tra la fede cristiano cattolica e le tradizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Droga: spaccio nel Melfese, rinviate a giudizio 38 persone

L'inchiesta (sullo spaccio di droga nell'area del Vulture-Melfese, che il 31 marzo 2015 portò a 29 ordinanze di custodia cautelare, di cui nove in carcere) ha scoperchiato una complessa rete di acquisto e spaccio della droga, anche utilizzando minori come (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Melfi il primo (storico) congresso macroregionale della Fismic di Puglia e Basilicata

Antonio Zenga confermato alla guida dei due territori. Il segretario generale Roberto Di Maulo: "La Macroregione Puglia Basilicata è un esperimento per noi. Se andrà bene, come sono certo che sia, lo riproporremo anche in altre regioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Daspo per 19 tifosi del Catanzaro che aggredirono giocatori dopo la sconfitta a Melfi

In particolare, il Questore di Potenza, Alfredo Anzalone, ha disposto il Daspo per 16 maggiorenni, mentre per altri tre minorenni è stato avviato il procedimento amministrativo per l'applicazione della stessa misura. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 4212345...102030...Ultima »