Articoli con argomento: ‘Melfi’

Melfi. Per la rapina con sparatoria in un ristorante del 27 gennaio scorso, due arresti

Un terzo uomo fu arrestato dai militari dell'Arma in flagranza di reato al termine di un inseguimento conclusosi con un incidente che coinvolse un'auto 'Fiat Uno', risultata rubata, e usata per la rapina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Melfi FCA. Rivisto contratto di solidarietà, aumenta esubero a tutela dei livelli occupazionali

Dal 15 ottobre a gennaio 2019 interessati 6.868 lavoratori. Per i sindacati (Fim, Uilm, Fismic, Uglm e Aqcf) l'uso dell'ammortizzatore sociale è necessario per tutela dell'occupazione anche al fine dell'esigibilità del nuovo piano industriale, la cui prima risposta è rappresentata (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

FCA Melfi si prepara per la Renegade ibrida. Pietrantuono e Cifarelli: “notizia molto positiva” questo articolo contiene video

L'assessore lucano all'ambiente: "I 200 milioni di investimenti aprono ad una prospettiva che ci auguriamo possa ancor di più crescere garantendo più occupazione e più sviluppo innovativo per il sistema produttivo della nostra terra". (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA verso le nuove produzioni a Melfi, i commenti dal mondo del lavoro questo articolo contiene video

Fim Cisl: "Il lancio da Melfi delle prime linee di produzioni ibride al mondo del gruppo FCA è un fatto importante per l’Italia che segna la centralità del Paese nelle politiche industriali del marchio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Melfi. Lo stabilimento lucano di FCA scalda i motori per la produzione di una nuova Jeep questo articolo contiene video

Lo stabilimento Fca di Melfi ha iniziato le attività propedeutiche alla produzione della Jeep Renegade Plug-in Hybrid Electric Vehicle, il cui lancio sul mercato è previsto nella prima parte del 2020. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FCA, a Melfi annunciati sei turni di stop produttivo

Uno stop di ulteriori sei turni di lavoro durante il weekend dal 6 all'8 e dal 13 al 15 ottobre, coperti attraverso il contratto di solidarietà per tutti i lavoratori interessati. E' quanto comunicato dai vertici aziendali presso la FCA (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FCA Melfi. Nuove produzioni in arrivo. Cifarelli: più sereni sul mantenimento dei livelli occupazionali

L’assessore regionale allo sviluppo, nel corso di una recente visita allo stabilimento lucano, ha chiesto ai vertici del gruppo torinese di affiancare alla ricerca sui processi produttivi quella sui prodotti innovativi legati alla mobilità sostenibile. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Nicola di Melfi. Arrestato un 30enne di Lavello con 10 grammi di cocaina e una scacciacani

Durante una perquisizione personale sono stati trovati 4,5 grammi di cocaina: altri 5,5 grammi sono stati trovato nella sua casa, insieme a materiale per confezionare le dosi e un coltello a serramanico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

FIM Cisl riunisce i delegati alla vigilia della ripresa produttiva in FCA Melfi

Mercoledì il sindacato riunirà l’attivo dei delegati in Fca per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla ripresa produttiva. Ripresa che quest’anno coincide con i contratti di solidarietà e l’avvio dei lavori di ristrutturazione della linea ex Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ss Potenza – Melfi. Il presidente del Consiglio lucano Santarsiero scrive al ministro Toninelli

Il presidente dell’Assemblea chiede al ministro delle infrastrutture “di voler riconoscere quale elemento strategico della Pianificazione Infrastrutturale del Paese, la realizzazione di una strada a due corsie per ogni senso di marcia”. (continua la lettura)

Archiviato con: