Articoli con argomento: ‘Melfi’

FCA Melfi. Andamento del mercato impone lo “stop” a gennaio di alcuni turni

Lo ha reso noto la Uilm Basilicata, specificando che "la copertura avverrà attraverso il contratto di solidarietà per tutti i lavoratori interessati" e che lo stop "è legato all'andamento di mercato e più complessivamente alla situazione tecnico produttivo organizzativa". (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA. Calano vendite in Europa ma è positivo risultato di Jeep, preoccupazioni per ecotassa questo articolo contiene video

A Novembre le immatricolazioni calano di quasi il 10 per cento rispetto al 2017. Il consigliere lucano Lacorazza del PD come la UIL, chiede un ordine del giorno al prossimo Consiglio regionale, o in alternativa un tavolo in Conferenza regioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Borse di studio da FCA a 38 figli di dipendenti dello stabilimento di Melfi

Alla cerimonia di premiazione, svoltasi lunedì al Lingotto, è intervenuto il Presidente John Elkann. (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA. Le reazioni dei sindacati dopo l’incontro sulle allocazioni dei nuovi modelli questo articolo contiene video

I commenti dalla Basilicata. Uilm: "riconosciuto il valore del lavoro, dei sacrifici e la professionalità dei lavoratori di Melfi". Fim Cisl: ulteriore consolidamento della mission produttiva dello stabilimento lucano. Ora un cambio di passo dalle istituzioni lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FCA incontra i sindacati. L’ad Manley annuncia 13 nuovi modelli per gli stabilimenti italiani questo articolo contiene video

Fca lancerà in Italia entro il 2019-2021 13 nuovi modelli o restyling di modelli esistenti, ma anche nuove motorizzazioni con tecnologia ibrida ed elettrica. A Melfi, dove attualmente si fanno la 500X e la Jeep Renegade, saranno prodotte anche la (continua la lettura)

Archiviato con:                         

I Carabinieri di Melfi hanno salvato un 70enne disperso durante una battuta di pesca

L’uomo, un pensionato di Pescopagano, in compagnia di un amico, si era addentrato nella fitta vegetazione della "Contrada Cariello" per raggiungere il fiume Ofanto e pescare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FCA. Martedì parte la trattativa per il rinnovo del contratto collettivo degli stabilimenti italiani

Evangelista (Fim Cisl Basilicata): "fiduciosi per il futuro di Melfi ma anche consapevoli del fatto che serve l’impegno di tutti per traghettare la fabbrica lucana in una nuova era industriale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fca. Grande attesa nelle fabbriche italiane, il 29 Gorlier svela i modelli

Uilm, urgenza per Mirafiori, Pomigliano e Maserati di Modena. Aspettano un nuovo modello anche Melfi e in prospettiva Cassino. (continua la lettura)

Archiviato con:         

FCA. I sindacati chiedono aumento del 10 per cento sulla paga base in 4 anni

I sindacati firmatari del contratto con la Fca (Fim, Uilm, Fismic, Ugl e Aqcf) chiedono per il rinnovo dell'accordo in scadenza a fine anno "aumenti complessivamente pari al 10% della paga base" a regime in quattro anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Parte il confronto dei sindacati con FCA. Il 29 novembre saranno illustrati gli investimenti per gli stabilimenti italiani

Intanto a Roma il 5 novembre Fim, Uilm, Fismic, Ugi e Associazione Quadri si incontreranno per la presentazione della piattaforma unitaria con le richieste per il rinnovo del contratto collettivo in scadenza il prossimo 31 dicembre 2018. (continua la lettura)

Archiviato con: