Articoli con argomento: ‘Medici’

Anelli: “Non scaricare sui medici la responsabilità delle liste d’attesa” questo articolo contiene video

Il presidente nazionale Fnomceo alla Festa della Professione Medica: "Il 17 dicembre spiegheremo in Consiglio regionale la nostra posizione". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, scioperano i medici: “Aspettiamo un contratto da 10 anni e nel frattempo ci chiudono gli ospedali” questo articolo contiene video

Mobilitazione nazionale della categoria, in Puglia manifestazione di fronte al Consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini. A Bari un tavolo tematico a pochi giorni dall’apertura delle scuole questo articolo contiene video

Tavolo tematico tra i rappresentanti dell'ordine dei medici e sindaci. L'anagrafe dei vaccini presso le ASL è attiva ma pesano ancora le polemiche politiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità. Sindaci della Val d’Agri difendono il presidio ospedaliero questo articolo contiene video

A Villa d’Agri si è svolto un consiglio comunale molto partecipato interamente dedicato alla situazione del presidio ospedaliero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Clima, inquinamento e salute: Isde nazionale a Taranto per sensibilizzare i giovani questo articolo contiene video

All'università di Taranto la due giorni dedicata al convegno nazionale dell'Isde - Medici per l'Ambiente su "Clima, inquinamento atmosferico e salute". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Continuità assistenziale. Consiglio regionale lucano approva compenso forfettario per i medici

Proposta di legge approvata con i voti della maggioranza: riconosciuta una somma da definire in sede di accordo integrativo regionale per le attività ambulatoriali di medicina generale non urgenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bari, i medici chiudono un 2017 difficile: “La nostra indipendenza messa in pericolo dalla politica” questo articolo contiene video

In Fiera del Levante la festa della professione medica tra riconoscimenti ai maestri e il giuramento delle nuove leve. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità, medici in sciopero: “Il sistema della salute è al collasso” questo articolo contiene video

Migliaia di medici in Puglia e Basilicata incrociano le braccia, o meglio non timbrano il cartellino, per protestare contro un sistema sanitario allo sbando per mancanza di fondi. E sui 10 milioni previsti in bilancio regionale per il 2018 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Tavola rotonda CISL pensionati discute rapporto Paziente – Medico di Famiglia questo articolo contiene video

La perdita di autonomia e i problemi di salute aumentano con l'avanzare dell'età e - proprio per questo - il medico di famiglia rappresenta nell'ambito delle figure mediche quella di maggior fiducia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, Emiliano incontra i medici: “Ricucito lo strappo”. La risposta: “Vedremo se farà quello che ha detto” questo articolo contiene video

Un'opposizione disperata che lo attacca dopo aver causato parte dei disagi sanitari dei pugliesi. Michele Emiliano non risparmia colpi ai fittiani nel suo incontro con i medici pugliesi per ricucire lo strappo dopo la protesta del 10 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con: