Articoli con argomento: ‘Maurizio Martina’

Basilicata. Polese dopo il vertice romano del PD: piena sintonia col segretario Martina questo articolo contiene video

Dal vertice romano giunge oltre a “un messaggio di solidarietà al presidente Pittella” anche la decisione “di condividere un percorso unitario di collaborazione e condivisione per farsi trovare pronti alle imminenti scadenze elettorali" con "con posizioni politiche e proposte forti". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il PD lucano dopo l’inchiesta sanità si confronta con Maurizio Martina questo articolo contiene video

A Roma primo incontro interlocutorio coi vertici nazionali dem vede impegnata la folta delegazione lucana, a partire dai parlamentari eletti in Basilicata - quindi senza il fratello del governatore Pittella - dei consiglieri regionali e dei segretari del partito regionale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Di Maio chiude seconda giornata di colloqui: interlocuzione alternativa con PD e Lega questo articolo contiene video

“Proponiamo non un’alleanza ma un contratto di Governo sul modello tedesco, sui programmi, per cambiare l’Italia. I nostri interlocutori sono due, e sono alternativi: il PD di Martina e la Lega di Salvini”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Politiche, ministro Agricoltura a Grottaglie. Dal Mezzogiorno al caporalato, all’Ilva: “Fatto tanto, Pd vada avanti” questo articolo contiene video

Maurizio Martina in provincia di Taranto per la campagna elettorale, fa il punto sulle Politiche agricole per il Mezzogiorno; sulla legge contro il caporalato; sul "governo che sta portando l'Italia fuori dalla crisi"; sul consenso crescente per Paolo Gentiloni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caporalato. Anche Emiliano alla riunione interministeriale a Roma: a un anno dalla legge i primi risultati questo articolo contiene video

Secondo Emiliano “l’aspetto repressivo della legge sta funzionando, quello che non è ancora a regime è il meccanismo residenza, trasporto pubblico e salari". (continua la lettura)

Bari, il ministro Martina: “Combattiamo la Xylella insieme alla Regione. Stringere la morsa intorno al caporalato” questo articolo contiene video

Il responsabile delle politiche agricole ospite del Convegno Cisl sul futuro dell'agricoltura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Martina: “Legge elettorale, se si rischia lo stallo bisogna usare tutti gli strumenti, fiducia compresa” questo articolo contiene video

Il ministro dell'Agricoltura a Bari: "Le regole sono necessarie, non possiamo veder fallire il progetto ancora una volta". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Camminata tra gli olivi. L’iniziativa di “Città dell’Olio” interesserà, tra le altre regioni anche Puglia e Basilicata

Domenica 29 ottobre sarà 'Camminata tra gli Olivi' in 110 città e 18 regioni. L'iniziativa lanciata dalle Città dell'Olio ha ricevuto anche l'Alto Patrocinio del Parlamento europeo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La “sala ministri” del ministero politiche agricole intitolata alla bracciante pugliese Paola Clemente

La Sala sarà intitolata a Paola Clemente, la bracciante pugliese morta di fatica due anni fa nei campi, mentre sotto il caldo di luglio lavorava alla acinellatura dell'uva. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Il Mipaaf ha riconosciuto lo stato di calamità per la nevicata dello scorso gennaio

Braia: "Il ministro Martina, come ci aveva garantito, dopo soli 72 giorni, ha firmato il riconoscimento dello stato di calamità per la nevicata e gelata del gennaio scorso." (continua la lettura)

Archiviato con: