Articoli con argomento: ‘Matera si muove’

Il movimento “Matera si Muove” sulla viabilità cittadina

"Un pò di buon senso avrebbe consigliato di rinviare di qualche settimana l’inizio dei lavori evitando la creazione dei disagi ai cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno Rai a Venosa, nel potentino. Matera Si Muove: continua lo scippo del PD ai danni del materano

Il movimento civico materano "pur ribadendo lo scippo perpetuato 2 anni fa alla città di Matera, sposava e sposa pienamente la legittima rivendicazione di Policoro" che chiedeva alla Regione di svolgere l'iniziativa di quest'anno nel metapontino. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera si Muove sul tema “Ribaltone al Comune di Matera”

Presentato un esposto alla Corte dei Conti in merito alle spese per il Capodanno (continua la lettura)

Archiviato con:     

Capodanno Rai nel metapontino: “Matera si Muove” sostiene il comitato promotore

Di Lorenzo: "Si tratta da parte della giunta regionale di modificare un decisione già politicamente modificata una volta ai danni di Matera città e che consenta di tenere il capodanno Rai la prossima edizione nel metapontino e l'ultima a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trasparenza nei bilanci Matera 2019. I rappresentanti di “Matera si Muove” dal Prefetto

La delegazione composta dal coordinatore Di Lorenzo, gli assessori comunali Fragasso e Bianco, insieme all'assessore Amenta, ha affrontato con il prefetto Bellomo i temi della Trasparenza dei bilanci e modifiche irregolari dello Statuto della Fondazione Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manager Matera 2019. “Matera si Muove” chiede dimissioni presidente Fondazione

Dopo l'intervento della presidente Aurelia Sole arriva la dura replica siglata dal movimento di maggioranza al Comune di Matera: "La Sole smetta di raccontare frottole e si dimetta". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Vandalizzata l’automobile dell’assessore comunale Amenta

il sindaco: "piena solidarietà all’assessore comunale Massimiliano Amenta vittima di una inqualificabile azione di teppismo e di intimidazione politica". (continua la lettura)

Matera, 2019, Cda Fondazione: il commento di Matera si Muove

Matera si muove da oggi e fino al 2019,sottoporrà all’attenzione della Corte dei Conti ogni delibera del Cda della Fondazione che riterrà oggettivamente e presumibilmente in contrasto con le leggi affinché venga verificata la correttezza,trasparenza nonché la regolarità della procedure (continua la lettura)

Archiviato con:         

I commenti del giorno dopo la firma del Patto per la Basilicata questo articolo contiene video

Il presidente della Provincia di Potenza “necessario un piano di interventi straordinario sulla viabilità provinciale”. Perrino (consigliere regionale M5s): "da Pittella rappresentata una Basilicata che non c'è". Movimento civico Matera si muove: "ci aspettavamo per Matera la stessa attenzione riservata (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. La forza di maggioranza “Matera si Muove” chiede a Verri di ritirare il bando sul nuovo logo

"Riteniamo a questo punto intelligente oltre che necessario, un gesto pacificatore con il ritiro da parte del Direttore della Fondazione del bando del 15 febbraio 2016, pubblicato sul sito della Fondazione". (continua la lettura)

Archiviato con: