Articoli con argomento: ‘Mastrosimone’

Viti e Mastrosimone si dimettono

Lo hanno reso noto a Matera l'avvocato Emilio Nicola Buccico, Franco Viti e Giacomo Bracciale, difensori degli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rimborsi Basilicata. I dettagli dai comunicati ANSA.

Sul sito www.trmtv.it il resoconto dettagliato delle inchieste sui rimborsi degli Assessori e Consiglieri Regionali di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regione Basilicata: agli arresti domiciliari due assessori e un consigliere questo articolo contiene video

Gli assessori agli arresti domiciliari sono Vincenzo Viti (Pd, lavoro e formazione) e Rosa Mastrosimone (esterno in quota Idv, agricoltura). Il consigliere regionale ai domiciliari è Nicola Pagliuca, capogruppo del Pdl. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Inaugurata a Matera la biblioteca storica dell’agricoltura e dello sviluppo rurale della Basilicata questo articolo contiene video

Gli studenti della facoltà di Agraria dell'Università di Basilicata e i dirigenti del Dipartimento Agricoltura della Regione, questa mattina, a Matera, negli spazi dell'Ateneo di via Annibale Maria di Francia, hanno partecipato ad una giornata di studio sul tema “Sostenibilità (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Riordino Province, Belisario illustra la posizione dell’Idv ed è rottura

Italia dei Valori si opporrà al decreto taglia-province in Parlamento. Lo ha affermato il capogruppo al Senato, Belisario, in una conferenza stampa, a Matera, che ha finito con l'attirare le ire dei vertici regionali e provinciali del partito di Di (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Trend positivo dei dati relativi al turismo del vino in Basilicata.

Lo ha detto l'assessore all'agricoltura della Regione Basilicata, Rosa Mastrosimone, intervenendo a Barile (Potenza) al convegno "Accordo di Programma - Parco delle Cantine, per uno sviluppo possibile e compatibile". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mastrosimone: “in crescita il numero di filmaker, attori e tecnici” questo articolo contiene video

Si ritorna a parlare di Film commission in Basilicata. L'assessore lucano alla Formazione, Cultura e Lavoro, Rosa Mastrosimone, sabato ne ha sottolineato l'utilità in un convegno a Bella, ma occorre maggiore concretezza. (continua la lettura)

Archiviato con: