Articoli con argomento: ‘Master Group’

Perde l’Olimpia Matera, vince la Time Volley.

Nella venticinquesima giornata della Divisione Nazionale A di basket, perde in trasferta 72-68 l'Olimpia Matera contro il Bari. Vince fuori casa invece al tie-break la Time Volley Matera contro il San Vito dei Normanni nella quinta di ritorno di serie (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Time Volley sfiora l’impresa, perde il Real Team. questo articolo contiene video

Nella terza di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie A2, la Time Volley Matera perde in casa al tie-break contro la capolista Loreto; perde anche il Real Team in trasferta contro il Martina Franca nella quinta di ritorno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Altri colpi di mercato della Time Volley Matera.

Altri due volti nuovi alla corte di Gianni D'Onghia più una conferma; la società fa sapere inoltre di essere pronta a mettere a segno altri due colpi di mercato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Magdalena Tekiel in forza alla Time Volley Matera.

L'atleta polacca classe 1987 disputerà con la formazione della Città dei Sassi il campionato di serie A2 di pallavolo femminile 2011/2012. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ambra Flammini in forza alla Time Volley Matera.

La schiacciatrice classe 1988 proviene dal Mercato San Severino ed ha indossato anche le casacche di Latina, Viterbo, Olbia e Cittaducale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

D’Onghia confermato sulla panchina della Time Volley; sgomento il presidente della Pallavolo Matera. questo articolo contiene video

Per il terzo anno consecutivo Gianni D'Onghia allenerà la Time Volley Matera, club che disputerà la serie A2 di pallavolo femminile. A riguardo, interviene il presidente della Pallavolo Matera il quale si ritiene sgomento avendo il tecnico già raggiunto l'accordo (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Time Volley Matera perde soltanto al tie-break a Parma.

Nella penultima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2, la Time Volley Matera perde 3-2 a Parma e riconquista il sesto posto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Time Volley Matera di scena a Parma.

Nella penultima giornata del campionato di serie A2 di pallavolo femminile la Time Volley Matera sfida in trasferta il Parma.Matera - (continua la lettura)

Archiviato con:             

Time Volley Matera – San Vito 3-2

Va alle materane il derby appulo lucano valido per l'undicesima giornata di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie A2. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In casa la Time Volley Matera.

Nell'undicesima giornata di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie A2, la Time Volley Matera ospita il San Vito. (continua la lettura)

Archiviato con: