Articoli con argomento: ‘Massafra’

Droga e armi, 4 in manette tra Taranto e Palagianello

Individuati due gruppi criminali nel tarantino. In quattro dovranno rispondere, a vario titolo, di detenzione e spaccio di droga, detenzione illegale di armi e furto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scontro nel tarantino, muore 22enne

A perdere la vita è stato il 22enne Antonio Val, operaio presso un distributore di carburanti, che era alla guida di una Peugeout 206 scontratasi, per cause in corso di accertamento, con una Volkswagen Touran condotta da un 49enne (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo: nubifragio nel Tarantino, allagamenti e disagi

Un violento temporale si è abbattuto su Massafra, nel Tarantino, provocando allagamenti e disagi. Alcune strade, come via Del Santuario e via Vittorio Veneto, sono state letteralmente sommerse da acqua e fango (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Massafra, vandali imbrattano il Castello

Uno sfregio alla storia e alla bellezza. E’ quello perpetrato ai danni del Castello di Massafra, le cui pareti sono state deturpate dall'intervento di vandali che con bombolette spray hanno imbrattato la base della torre (continua la lettura)

Archiviato con:                             

“Appaltopoli” a Massafra, la replica di Tamburrano a Pinuccio

Tamburrano, all'epoca delle presunte irregolarità in un bando per l'assunzione di quattro dirigenti comunali, risponde che i servizi di Pinuccio “ si basano solo su alcune informative degli inquirenti, e riguardano indagini archiviate dalla magistratura" e che lui "è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Discariche Taranto, Emiliano: “Provincia accusa noi, ma ha firmato ai raddoppi nonostante i no da Regione e Arpa”

"La Regione - aggiunge Emiliano - ha deciso di investire oltre 60 milioni di euro per la realizzazione di almeno sei impianti tecnologicamente avanzati per la valorizzazione dei rifiuti da raccolta differenziata, con una programmazione che non penalizzi ulteriormente quei (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Massafra (TA). GdF sequestra sostanze stupefacenti nel centro storico

Grazie anche al fiuto del Labrador “Olivia” del nucleo cinofili di Taranto nei pressi di due ruderi in stato di totale abbandono è stata trovata una busta contenente 3 panetti di hashish ed alcune dosi di cocaina, quest’ultime già pronte (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rifiuti, a Taranto è in atto un'”invasione di impianti inquinanti”: anche il sindaco Quarto pronto a ricorrere al Tar questo articolo contiene video

Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, chiede al presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano, il ritiro in autotutela dell'autorizzazione al raddoppio dell'inceneritore oppure ricorrerà al Tar. Pronto al ricorso anche il Comune di Grottaglie. Proteste a Lizzano e a (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fermato dalla Finanza nei pressi di Massafra con oltre un kg di cocaina in auto

Condotto in carcere un 31enne albanese fermato per un controllo in prossimità del casello autostradale di Massafra e trovato in possesso di 1 chilo e 200 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, 236 milioni in più sul Cis. De Vincenti: “Prossimo governo tenuto a dare continuità”

Il ministro per il Mezzogiorno fa il punto sul Contratto istituzionale di sviluppo: "Al momento sono dieci gli interventi conclusi, per 92 milioni; 398 milioni sono stanziati per i lavori in corso; 357 per quelli in via di progettazione". Al (continua la lettura)

Archiviato con: