Articoli con argomento: ‘Mario Monti’

Scelta Civica. Rabino: “Disfatta Di Maggio senza appello”. Di Maggio replica

Il deputato Mariano Rabino bacchetta il senatore lucano: "Guardando ai risultati elettorali della Basilicata viene da dire che seguire pifferai ed apprendisti non sembra essere molto 'Popolare'". Di Maggio: "lo chiamerò a rendere conto delle sue dichiarazioni davanti a un (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali 2013. Anche Fratelli d’italia a supporto del Centrodestra

Ufficializzata la candidatura a Governatore del senatore materano di Scelta Civica Tito Di Maggio, il centrodestra è in fibrillazione per la composizione delle liste a supporto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tito Di Maggio alla guida del Centrodestra ma Mario Monti non gradisce questo articolo contiene video

La scelta di scendere in campo alla guida del centrodestra lucano in vista delle regionali non avrebbe incontrato il consenso del leader di Scelta Civica, che intanto si è dimesso dalla carica di Presidente. Questo secondo quanto riportato dall'Haff Post. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Mobile imbottito. Venerdì la firma dell’accordo che vale 101 milioni. questo articolo contiene video

Il ministro dell'epoca Scajola, con Viceconte (PDL), De Filippo (PD), Vendola (SEL)

Da una campagna elettorale all'altra. Accordo di programma tra Ministero sviluppo economico, Regioni Puglia e Basilicata, Invitalia per sostegno al "mobile imbottito". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Verso le politiche, il Centro affila le armi questo articolo contiene video

Sempre più nel vivo la campagna elettorale verso le Politiche di febbraio. Movimenti e Partiti presentano liste e programmi. Il Centro, con Scelta Civica, Udc e Fli scopre le carte anche in Basilicata, dove nel pomeriggio di sabato 2 febbraio, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fischi per Monti nella sua visita lampo a Matera

Fischi e qualche tafferuglio hanno accolto, a Matera, il Premier uscente e leader di Scelta Civica, Mario Monti. Una visita lampo nella città dei Sassi, al termine di una giornata fitta di impegni e prima di partecipare alla diretta di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Visita lampo a Matera per Mario Monti, atteso poi da Lucia Annunziata questo articolo contiene video

Visita mordi e fuggi del Premier uscente Mario Monti a Matera, atteso poi in diretta nella trasmissione di Lucia Annunziata. Intervento velocissimo, il suo, sul palco del Teatro Duni. Berlusconi, ha detto, aveva promesso all'Europa una anticipazione sui tempi del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manovre al centro, l’Udc sceglie Monti

Grandi manovre al centro della politica italiana e regionale. A far sentire la sua voce è il partito di Casini, l'Udc, dopo la riunione del Comitato Regionale e di quelli provinciali di Potenza e Matera, degli scorsi giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Melfi due delle tre “M” del centro moderato in formazione. Scattano le critiche

Con la visita di Monti allo stabilimento Fiat di Melfi, è iniziata ufficialmente la campagna elettorale. Le grandi manovre nel centro della politica italiana, che scontentano dunque il leader Fiom, Landini e che provocano mugugni all'interno dei partiti. Non (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Monti a Melfi per presentazione nuovo piano industriale: No a prospettive nirvaniche e lontane dalla realtà

Anche il Presidente del Consiglio dei Ministri a Melfi, in occasione della presentazione del nuovo piano industriale dello stabilimento, illustrato dall'ad del gruppo Fiat, Marchionne. Sbagliato, ha detto, vanificare i sacrifici degli italiani con derive nirvaniche e lontane dalla realtà. (continua la lettura)

Archiviato con: